Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Dabea91
#291871 Volevo dire ke io la scorsa settimana sono stata a mirabilandia per due giorni e il terzo treno di katun era "distrutto"...mentre io e lore facevamo i nostri giri su katun ho sentito dei tecnici dire che il terzo treno era da smontare perchè ha dei problemi con le sicurezze...ma io dico ma nn è meglio "buttarlo" quel treno?? :? ricompratelo!!! :D
Messaggio Da miccia86
#291872 con quello che costa..cmq penso dovevi postare sul topic "salviamo katun".. ;)
Messaggio Da lore1991
#291873 buttarlo? ma che!! il treno costa qualcosa tipo 300.000€ ... se veramente c'era un problema (che poi non si è capito se aveva veramente dei problemi..) risolverlo costerebbe molto meno... comunque era il treno n°2, che la settimana scorsa sembra abbia funzionato senza problemi...
Messaggio Da Hikari
#291874 Eh beh certo, tu se hai la macchina con le cinture di sicurezza rotte cambi macchina!
Messaggio Da conan
#291875 In effetti...devo dire che quando ho letto il titolo del topic mi sono subito preoccupato... :lol:
Messaggio Da Emanuele91
#291876 C***o! Iniziamo bene allora!!! Nn ho nacora fatto Katun e mi iniziate a dire così? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq è troppo bello, infatti la prossima volta voglio provarlo, forse è la tematizazione ke sarebbe stata molto più bella se l'avessero fatto come il progetto ke fanno vedere sul suo mini-sito ufficiale creato da mirabilandia.it :wink: :wink: e invece, al copra-loop (la parte vicin oall'ingresso) ci costruirei quella sottospecie di "templio" maya che anke Gardaland ha realizzato: http://www.gardalandtamtam.com/gallery_ ... Attrazioni
Naturalmente i colori e il materiale deve essere lo stesso degli altri edifici. E le faccie fare 2 serie e 2 arrabbiate :wink:
Mi dite com'è provare Katun?? :D Da noia? E' come il blue tomado? + ke altro ho paura della discesona :shock:
Messaggio Da lore1991
#291877 1) non è assolutamente come il blue tornado, ma molto meglio
2) non da assolutamente noia
3) quando lo provi per la prima volta è fantastico... alla fine del giro ti senti stracarico e pronto a farne degli altri...
4) dopo che lo hai fatto la prima volta, rifallo in ultima fila e se riesci in prima (se non c'è troppa fila... difficile pero', specialmente se vai ora... io sn andato l'11 e il 12 luglio e per la prima fila c'erano piu' o meno 2 ore e mezza di fila... :shock:)

:wink:
Messaggio Da ...ariel...
M@nù ha scritto:+ ke altro ho paura della discesona :shock:

idem!! anke io avevo il terrore d qlla..nn sai la prima volta cm stavo!!!pensavo d nn farcela cn il cuore :lol: :lol: :lol:

ma poi, una volta fatta tutta, te la dimentiki subito ( dovrebbe essere csì...) e pensi a divertirti sul resto!

è stupendo! e t parla una k la prima volta stava x gridare : VOGLIO SCENDEREEEEEEEEEEEEEEEE sulla lift, e k dp la prima volta lo ha rifatto 5 volte d fila!! :wink:

provare x credere!
Messaggio Da Emanuele91
#291879 Speriamo... vi frò sapere se c vado e se lo faccio :wink:
Piccolo OT: a cosa si riferisce quella piccola frase della tua firma: busto e capo ben appoggiati allo skienale?
Messaggio Da lore1991
#291880 si riferisce a Columbia, una delle 2 torri nere che vedi quando arrivi :wink: la frase la dicono prima di spararti in aria
Messaggio Da daniel74
...ariel... ha scritto:è stupendo! e t parla una k la prima volta stava x gridare : VOGLIO SCENDEREEEEEEEEEEEEEEEE sulla lift, e k dp la prima volta lo ha rifatto 5 volte d fila!! :wink:

provare x credere!

Quoto :lol:

Comunque sia come ti ho detto nell'altro forum: provalo o appena esci dal parco ti mangerai le mani a vita per non averlo fatto!!
Messaggio Da Kunzi
#291884 poi sul....
M@nù ha scritto:copra-loop
... ti diverti tantissimo....decisamente meglio del
M@nù ha scritto:blue tomado
Messaggio Da ...ariel...
daniel74 ha scritto:
Quoto :lol:

Comunque sia come ti ho detto nell'altro forum: provalo o appena esci dal parco ti mangerai le mani a vita per non averlo fatto!!

straquoto!!provato sulla mia stessa pelle!!4 anni fa, durante una delle mie solite visitine a mira, stavo akkompagnando delle mie amike ma nn ne volli saxe! nn lo feci!!! ...tornando a casa stavo rodendo in una maniera mostruosa!! :D :D :D