- mar lug 13, 2010 11:20 pm
#175408
A.D.G. ha scritto:E non solo il Grande Fratello...
Secondo me però è una vergogna che li paghino, quello Scanu che cosa ha in più di me, ha vinto ad un Festival, e allora?
Io sono una persona, lui è una persona, siamo tutti uguali, perché lui deve essere privilegiato? 
Scusa, cosa c'è di vergognoso? In tutto il mondo i vip vengono pagati e sono privilegiati... Semplicemente perché tutte le fan di Scanu della romagna ( e anche oltre ) sapendo che lui si trova lì correranno al parco nella speranza di vederlo, farsi fare autografi e foto... E tra queste anche gente che in un parco non ci metterebbe mai piede. Ciò significa che sono guadagni aggiuntivi per il parco. Noi persone normali più che portare degli amici non possiamo fare, ti pare che il parco ci regala il biglietto?
Tra l'altro Scanu non ha vinto un premio qualunque ma il Festival di Sanremo che per quanto possa interessare o meno è pur sempre un premio a livello nazionale.
Ogni vip ha un cachet che viene pagato dall'organizzatore che a sua volta sceglierà un prezzo da far pagare agli ospiti. Poi che vadano 100 o 1 milione di persone poco cambia ( ovviamente il prezzo viene stabilito in base a vari fattori). Prendi l'esempio dei comici, loro vengono pagati da Mira, fanno lì uno spettacolo, tu che entri nel parco puoi vedere il loro spettacolo senza pagare di più ( o almeno credo, non sono informato ), è comunque un servizio che il parco ti sta dando no? E di certo il comico non fa beneficenza xD
Il fatto che a noi un determinato artista o vip in generale ci stia sulle ... ( metti uno del GF a caso ) non significa che comunque sia così per tutti gli altri. Certo, anche a me rompe che questi vengono pagati per non fare niente, saltano le file e si divertono anche più di noi. Però purtroppo è così. Ti assicuro che se tu diventi famoso saresti ben contento di questi privilegi, come credo tutti