Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Katun VS iSpeed...quale preferite??

64
50%
40
31%
23
18%
Messaggio DaA.D.G.
#175421 )alese che bravo è meglio! :lol:
Comunque secondo me è vergognoso, solo perché quello lì ha cantato una canzone (penosa tra l'altro) su un palco gli fanno risparmiare 31 euro e gli fanno saltare le file, mentre noi che è da una vita che amiamo con tutto il nostro cuore i parchi divertimento (perché noi lo facciamo vero? xD) ci cuociamo sotto il sole a fare la fila per un giro di qualche minuto scarso pagato trenta euro e rotti...

(Scusate ma dovevo sfogarmi in qualche modo, potete anche cancellare il messaggio se volete... :mrgreen:)
Messaggio Da FaZo
#175424 ho letto solo ora con grande meraviglia sul sito di mirabilandia: grande dodo!!!! e : W katun!!!
Messaggio Da Liquid_Snake
A.D.G. ha scritto:Comunque secondo me è vergognoso, solo perché quello lì ha cantato una canzone (penosa tra l'altro) su un palco gli fanno risparmiare 31 euro e gli fanno saltare le file, mentre noi che è da una vita che amiamo con tutto il nostro cuore i parchi divertimento (perché noi lo facciamo vero? xD) ci cuociamo sotto il sole a fare la fila per un giro di qualche minuto scarso pagato trenta euro e rotti...

Ma non puoi ragionare così perché per te la canzone può anche essere penosa ( e comunque non è che abbia cantato solo quella) ma per tanta altra gente sarà bella ( se no non avrebbe vinto sanremo visto che va a televoto ). Noi potremo amare alla follia i parchi divertimento, ma cosa possiamo portare oltre ai 30 euro e a qualche altro amico che ci tiriamo dietro? Niente! Scanu invece come ho detto prima avrà portato al palco diversi fan disposti a tutto pur di potersi fare una foto con lui.
Lui ha la fortuna di essere famoso, noi no. Ripeto ancora che se uno qualunque di noi si trovasse al suo posto farebbe la stessa cosa. Se tu fossi stato famoso e ti facevano entrare gratis e saltare le file avresti detto "no, non è giusto nei confronti degli altri!" ? Non credo proprio, quindi non facciamo i falsi moralisti :wink:

PS: Riguardo al cachet ci ho riflettuto e dubito che Scanu, Al Bano, Raul Bova siano stati pagati visto che nel parco non hanno fatto nessuna esibizione. Avranno solo avuto l'ingresso libero al parco. Discorso diverso per Giacobazzi e tutti gli altri comici...
Messaggio Da Mallory
Liquid_Snake ha scritto:dubito che Scanu, Al Bano, Raul Bova siano stati pagati visto che nel parco non hanno fatto nessuna esibizione.

Ma perchè, i tronisti di Maria de Filippi si esibiscono nelle serate in discoteca alle quali presenziano.
Se erano entrati "in incognito" non si sarebbero nemmeno fatti fotografare.
Messaggio Da Ago
Liquid_Snake ha scritto:
Ma non puoi ragionare così perché per te la canzone può anche essere penosa ( e comunque non è che abbia cantato solo quella) ma per tanta altra gente sarà bella ( se no non avrebbe vinto sanremo visto che va a televoto ).

si ma il televoto dovresti ben sapere che è pilotato, ci sono agenzie apposta che vengono pagate per, tramite sistemi, fare telefonate a più non posso... alla fine è una sfida a chi ha dietro chi sborsa più soldi per far telefonate
Messaggio Da Danysan95
#175527 si, ok, ma per parlare di quello c'èil topic di sanremo, in questo possiamo solo dire che (purtroppo per noi) lui è famoso e noi no, quindi a lui pagano l'entrata e a noi no... :roll:
Messaggio Da Liquid_Snake
Ago ha scritto:sisi, ovvio! ma ogni tanto alcune cose son da ripetere in ogni luogo di fronte ai paraocchi...

Ma ti pare che non so che qualunque programma del genere non sia pilotato? :lol: C'è anche da sapere però che le ragazzine fan di questo genere di cantante è capace di consumare le ricariche per votare il proprio idolo :?
Io non sto dicendo che Scanu merita l'ingresso gratuito perché ha vinto Sanremo, per carità. Ho solo detto che in qualunque paese del mondo se sei famoso hai dei privilegi, che sia giusto o sbagliato purtroppo è così... E che chiunque tra noi potendo usufruire di tali privilegi di certo non andrebbe a preoccuparsi se tutti gli altri devono pagare il biglietto ( e con tutti gli altri non parlo di amici, parenti o conoscenti ma parlo di perfetti estranei. E' ovvio che se io famoso mi porto un amico non voglio che lui paghi il biglietto). Non mi pare di dire assurdità.
Scanu è famoso, come sia diventato famoso non interessa ora, però lui può usufruire di questi privilegi. Beato lui. Che poi possa piacere, fare schifo o possa aver truccato il televoto di sanremo sono altri discorsi.

PS: ci tengo a precisare che ascolto tutt'altra musica eh :lol: che non vorrei passare per il fan che difende a tutti i costi il suo idolo :lol: Se non fosse per un mio amico fan sfegatato non sapevo nemmeno chi era xD