Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Katun VS iSpeed...quale preferite??

64
50%
40
31%
23
18%
Messaggio Da Ste990
#193319 Preferisco leggermente Ispeed a Katun anke se entrambi sono da provare... Katun a parte il cobra e la discesa iniziale nn mi ha colpito più di tanto nonostante la mole immensa del coaster.. Ispeed nonostante fosse molto più 'raccolto' ha un'accelerazione iniziale davvero bruciante e un corkscrew da paura...
Messaggio Da MacMan
#193345 Katun...
Rispondendo a ste, sono entrambi molto belli ma secondo me più che il crorkscrew è impressionante l'heartline !
Il Katun a parer mio è migliore... la lift mette "ansia" e nel frattempo ti godi ( o no ? ) il percorso del coaster e quando è il momento, drop, loop ecc.
poi come al solito, i gusti son gusti !
Messaggio Da matiu
#194451 iSpeed ma solo perchè mi piacciono un sacco i launched... se si dovesse fare un discorso oggettivo vincerebbe ovviamente Katun, più imponente, più lungo, più tematizzato ecc...
Messaggio Da lussuria
#202718 Non solo il treno tre vibra....... Comunque tutta la vita katun..... I-speed dopo i brake si puo dire che finisce........ Tanta roba.... Ma katun è katun....
Messaggio Da djrenny
#203182 Io credo ci sia un'abisso fra Katun e ISpeed, il primo è perfetto, uno di quei rari coaster riusciti in ogni dettaglio,
il secondo merita solo la prima parte, bello e divertente, lancio e drop senza dubbio, ma su un livello nettamente inferiore a Katun,
lo ritengo a livello di Raptor Ispeed..
Messaggio Da atreiu
#210350 io preferisco ispeed. Sarà la novità ma l'ho trovato più interessante. Il problema di katun è che eccetto la prima fila ( che è strepitosa è forse meglio di ispeed), si vede poco, essendo un inverted. Ho trovato intolre che ispeed abbia forze g che "pestano" di più, specialmente subito dopo il tophat. IN Katun solo il cobra roll è veramente tosto, mentre le altre inversioni sono meno potenti. Quindi diciamo che il Katun è pari all'ispeed in prima e in'ultima fila, mentre ispeed vince confrontato agli altri posti del katun
Messaggio DazRollerRickiz
#212015 voto katun perché mi piace di più come tipologia... la salita lenta che non finisce mai e tutti quelli sotto che ti fissano poi un divertimento massimo durante il percorso.
PS: so che non c'entra qui ma non so dove chiederlo e non ci ho mai fatto caso, su katun si può comprare il video di chi sta in prima fila?
Ultima modifica di zRollerRickiz il ven lug 08, 2011 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Toxic83
#212165 Sono due coaster totalmente diversi che danno entrambi emozioni assolutamente diverse. Entrambi meravigliosi. Se dovessi proprio fare una scelta, forse sceglierei il Katun, il primo coaster "serio" io abbia mai provato. Sostanzialmente è un'icona...
Messaggio Da mircocatta
#212297 per le emozioni trasmesse avrei detto ispeed, il katun mi fa venire un gran mal di testa e basta, però la tematizzazione assente durante il percorso di ispeed gli fa perdere MOLTISSIMI punti (io adoro le tematizzazioni, e su alcuni giochi di mirabilandia è davvero scarsa, sull'ispeed praticamente assente :( ) quindi prevale katun, imho!