Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Katun VS iSpeed...quale preferite??

64
50%
40
31%
23
18%
Messaggio Da woody
#150344 Io non saprei che scegliere
iSpeed: mi conquista in particolare il lancio! non avendo mai provano un launched, sono rimasto sconvolto dalla potenza del lancio; ma c'è da dire che anche la velocità che mantiene per buona parte del percorso e le varie figure/ cambi di direzine sono davvero spettacolari!
Katun: adrenalina continua! In più, e non è poco, ha una capacità oraria mostruosa che anche nelle giornate più intasate (come la mia ultima esperienza) permette di non superare più di 15 minuti di attesa, e non è poco!
Quindi, per me diciamo che sono in parità, o al limite iSpeed poco sotto; ognuno ha quel che di particolare! :D
Messaggio Da klop
#151906 Katun.

Avrei detto pari, ma il lancio non all'alteza delle mie aspettative e l'inutile parte finale, rovinano un po quello che poteva essere uno spettacolo unico e che invece rimane solo un signor coaster.
Messaggio Da Diego-S
#151914 si ma la situazione è un po' diversa con maverick c'erano dei problemi a causa delle sollecitazioni eccessive che avrebbero avuto i guest in quel punto, in ispeed invece i freni intermedi servono, per quanto in posizione inutile, sono necessari per far girare tutti e tre i treni contemporaneamente... mi sa che quel tratto non lo modificheranno mai..
Messaggio Da joker1927
#157091 La prima volta ke stavo facendo la fila x l'ispeed avevo il fregnetto x passare avanti..come si kiamava??? Ah il V-Pass..e quindi facevo la fila fuori dove c'era l'uscita e vedevo tutti quelli ke uscivano tipo eccitatissimi..sembravano drogati e ho pensato "Quando uscirò io nn farò mai così" e invece l'ho fatto..saltellavo di qua e dilla ero davvero pieno di adrenalina..ed è stata una grande sorpresa xk vedendo i video su youtube nn sembrava un granchè..ma nn ho mai goduto di essermi sbagliato di una cosa come quella volta !! Però..katun è katun. E' imbattibile..fare katun in prima fila penso ti trasmetti davvero una dose di adrenalina pazzesca..e mi dispiace xk a me piace davvero xò l'ispeed al confronto nn riesce a reggerlo..perciò.. KATUUUUUUUUUUUUUN !! :mrgreen:
Messaggio DaA.D.G.
#165617 Assolutamente iSPEED! :P
L'ultima volta che ho provato il Katun (ieri) oltre alla discesa non mi ha dato emozioni né adrenalina... :|
Messaggio DaA.D.G.
Danysan95 ha scritto:no... nel senso che se uno mi dice "preferisco iSpeed a Katun" tutto ok.. anche d'accordo... ma se uno mi dice che Katun non da emozioni 'protesto'!

A me (e a due miei amici) oltre la discesa non è sembrato poi così adrenalinico. :(
E poi cos'è che dovevo aspettare scusa?
Messaggio DaA.D.G.
Danysan95 ha scritto:no... aspetta è un modo di dire per dire "ho qualcosa da obbiettare!"

Ho capito.
Ma secondo te perché non ci ha dato emozioni? :?