Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Katun VS iSpeed...quale preferite??

64
50%
40
31%
23
18%
Messaggio Da LlLucAaA
#146071 rieccomi ... per la vostra felicità ... comunque allora io ispeed l'ho provato in una giornata in totale circa 18 volte di cui 13 tutte di fila ... allora le prime 13 le ho fatte di mattina e devo dire ke è a dir poco bellissimo ... a differenza la mattina il pomeriggio e la sera hanno diminuito un po la potenza d lancio k il treno aveva la mattina ... in pratica la mattina era molto meglio e leggermente + veloce ... io ho votato però per katun ... primo ha dalla sua d essere un bm secondo è un inverted ... e queste sono le ragioni + sciocche ... terzo è più fluido le g positive le tiene per molto + tempo ... è vero non ha forze g negative k ha ispeed e quelle sono un punto a sfavore ... ma la fluidità è speciale in katun ... l'emozione di quella discesa ... e poi i coaster classici a catena ti fanno venire quell'ansia k t porti dietro dalla stazione fino alla corona della lift per circa un minutino scarso ... con ispeed ti prepari con il semaforo ... ora dicendo k x me è meglio katun non levo nulla ad ispeed x carità ... ma katun è speciale ... il piacere della ride ... poi se c fate caso e fate una piccola statistica katun inversioni 6 ispeed 3 ... quella d katun è la vera elica secondo me ... ma vabbè ognuno fa il proprio dovere ... perchè ispeed è il miglior launched d'europa secondo me e katun il migliore d'europa secondo tutte le statistiche e secondo il mio modesto parere sarei pronto pure a dire il miglior inverted bm ... poi la lunghezza li sbalzi delle altezze ... ispeed dopo il top hat non supera + i 25/ 30 metri ... katun ha quel cobra nella sua maestosità k t dice vieni vieni ... però sn 2 coaster completamente diversi ... io di un minimo punto preferisco katun ... anke x motivi non citati ... saluti luca
Messaggio Da matiu
#146073 Meglio Ispeed anche se di poco, amo i launched coaster. :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#146123 Katun senza ombra di dubbio ;)
Messaggio Da Ago
#146196 a parte che gli inverted nn mi piaciono in generale, a me katun ormai ha stufato... cioè lo faccio, ok bello ma nn mi dice poi tanto... sarà l'averlo fatto troppe volte...
preferisco la novtà...
Messaggio Da Frodo
#146208 non so, katun mi piace tutto dall'inizio alla fine senza escludere niente, i speed è stupendo nella prima parte veramente stupendo, ma l'ultimo pezzo ti fa quasi dimenticare l'emozione che hai provato prima.

Però la prima parte di ispeed è davvero goduriosa. voto ispeed :) anche perchè è difficilmente replicabile visto che la intamin si evolve sempre.
Messaggio Da Liquid_Snake
#146248 E' una scelta difficile... Katun è stato il mio primo coaster, mi ci hanno tirato su a forza e da allora è nata la mia passione per i parchi... iSPEED però mi ha lasciato senza fiato! Era da un sacco di tempo che volevo provare un coaster lanciato, l'ebbrezza di un top hat, la sensazione di ejection time... Katun l'ho conosciuto da babbano e l'ho apprezzato da babbano, con iSPEED l'approccio è stato diverso, diciamo da semi appassionato... Quindi voto iSPEED, senza nulla togliere al Katun che come emozioni e sensazioni è comunque allo stesso livello!