- gio apr 01, 2010 11:52 pm
La mia prima Katunnata risale al 2000, anno della sua inaugurazione. Premetto che all'epoca non avevo ancora la mania dei coaster e mi facevo complessi assurdi; infatti, oltre che rimanere scioccato nel vedere questo colosso per la prima volta, avevo paura di non sopravvivere perchè pensavo continuamente al ragzzo morto a gardaland lo stesso anno, se non sbaglio, e mi ripetevo continuamente che, se mai fossi salito, sarebbe successa anche a me una cosa simile...quindi ero ben intensionato a non salire! Solo che nel gruppo con cui ero, c'era un amico che praticamente mi ha costretto a salire e mi ha portato su quasi di peso, uff...non vi dico in che stato sono stato in fila e alla fine, quando mi sono seduto sul treno ed ho visot il pavimento scendere è stato il colpo di grazia!!!! Durante la lift il battito cardiaco aumentava e mi ripetevo che avevo fatto uan cavolata e che mi sarei sentito male sul serio. Inizia la drop e...delirio: terrore puro! Occhi chiuso, nessun grido.. sento comprimere dli organi interni e, alla fine della drop, dilatarsi tutto insieme...ho provato ad arire gli occhi ma non riuscivo a seguire il percorso e capire dove ero, perciò li ho richiusi subito! Arriva la fine: sono salvo...ma distrutto! E infatti passo 15-20minuti sdraiato su una panchina davanti bagni.
Dopo anni passati a tornare al parco e vedere amici salire ed io no, mi sono stufato e, nel 2007 ho preso coraggio e ho provato a risalire. Questa volta per mia scelta e con altri amici per cui era la prima volta: c'era agitazione si ma niente di più. durante l'attesa e per tutta la lift non si è fatto altro che parlare di cavolate per non pensare e una volta presoil via...occhi aperti e grida micidiali!
Avventura fenomenale e devastante! Una volta scesi eravamo elettrizzati e siamo tornati in coda

di lì è stato Amore!
Quindi visto che anche per te è la prima volta, vai su con 2 o 3 amici con cui puoi distrarti, stai tranquillo e urla, così ti scarichi

Io per iniziare mi son seduto a metà treno e le volte dopo tassativamente in ultima fila, possibilmente a destra

spacca di brutto