- sab ago 13, 2011 1:41 pm
durante la mia visita al parco il week scorso l'ho visto per gli ultimi 10 minuti credo, e mi è bastato a capire che è uno show un pò triste, insulso e senza senso.
i giochi di laser non sono questo granchè, e onestamente mettere musiche da TAMARREIDE , non giova assolutamente a capirne il senso dello show, che si ok, sono di laser coordinati a suon di musica, ma gli effetti sono davvero pietosi, sopratutto quando nel momento GIGIONE in cui si autocelebra il parco con le immagini di katun, ispeed e niagara il momento raggiunge il culimne del trash.
poi, vogliamo parlare del fatto di assistere uno spettacolo con i paloni della monorotaia????

ma ci vuole davvero un genio a mettere lì la scalinata o per di più far passare il treno!!!
in effetti lo show è molto povero e poco curato a livello storyboard... ma che show non lo è a mirabilandia?!?! non poteva esser da meno!
mah sinceramente solo questo in teoria, in pratica non so che show hai visto.
voglio dire, misspray e dancing queen lo storyboard o come intendi forse tu storia o trama ci sono , idem scuola di polizia ( che ok, è andata a scemare con gli anni) caos latino, seppure lo reputo nemmeno uno show , è uno scempio di animazione di contatto puro.
quindi a conti fatti direi che non c'è tutto del marcio in questo parco.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone