Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da strada
#217004 Non so se è il topic giusto ma lo posto qui.
Se la foto non va bene eliminatela pure.
Lo trovata su facebook....
Immagine
Messaggio Da matiu
#217026 "ma che è quello dei gelati??" (cit. di un mio amico davanti alla piazzetta di Master Thai :lol: )
Messaggio Da Teencreddywatson
#217027 Conversazione tra mia sorella e il secondo attore di Phobia:

L'attore: "This is my church...."
Mia sorella: "Oh c'è no, io sono italiana! sono italiana! Ma c'è un percorso da seguire??!!! C'è un percorsoo??!! Oddio...aiutooo!"
L'attore: "Learn english, learn english..."
Mia sorella: "Ah nooo....Ma....I know english! I know english!......Maaa....c'è un percorso da seguire o no???!!!"

Conversazione con un altro attore di Phobia a metà percorso che prima ci spaventa e poi ci dice di aspettare 1 secondo:

Mia sorella: "Oh ciaoooo! Piacere Rebecca!!!"
L'attore: "Piacere Scheleto"
Mia sorella: "Oh ma ti piace il tuo lavoro?!!"
L'attore "Tantissimo...-.-"

:lol:
Messaggio Da Emanuele91
Beatrix91 ha scritto:
Vicecityboy ha scritto:LoL credo che questa sia la perla definitiva :mrgreen: :lol:

ma sono matti da legare questi due ma se poco poco cadeva addosso a qualcuno o_O??? cosa che può essere successa... .___. come minimo io li avrei bannati dal parco, sti due ignoranti... bah... c'è davvero gente strana in giro...

Scusate però devo dirla eh.... (in Italia c'è libertà di parola no...)
Io veramente non posso sopportare ""persone"" (se così posso definirle...) che devono fare i buffoni ad ogni costo senza usare un po' di cervello.... questo è mancanza di rispetto vero e proprio!!
Se uno va al parco divertimenti, non significa che sei libero di fare quello che ti pare come nel paese dei balocchi!!!
La gente fa troppo i comodi proprio in tutti i luoghi, come se fosse a casa....
Io la vedo così! Scusatemi, però... quando ci vuole ci vuole...
Più che ridere, mi fanno davvero pena....

Comunque...
Tre anni fa c.a. alla stazione d'imbarco sul Niagara:
Addetto: Quanti siete?
Io: uno
Addetto: Chi??
Io: ..... :shock: IOO!!!!
(Avrei voluto dire: ("Mah... prima di tutto se ti dico uno, sarò io no?? Secondo: che ----- te ne frega???")
Addetto: Vai in terza fila.....

Arrivo alla barca, ma la terza fila.... era occupata da 3 persone belle in carne!!!! :shock:
E quindi presi la seconda fila....
Messaggio Da MacMan
#217064 Vabbeh chiedono in quanti siamo per riempire il treno, se ci sono 3 posti in una fila, chiedono appena trovano un gurppo di 3 persone fanno salire preferibilmente loro... oppure 2 e 1, ma se c'è un gruppo da 4, li fanno salire al giro dopo, ovvio !
Messaggio Da Emanuele91
Beatrix91 ha scritto:Quoto M@nù! Certe cose sono pericolose! E non si puo fare a meno di non giudicarle...

E mi son trattenuto eh! :lol: :lol: :lol:

MacMan ha scritto:Vabbeh chiedono in quanti siamo per riempire il treno, se ci sono 3 posti in una fila, chiedono appena trovano un gurppo di 3 persone fanno salire preferibilmente loro... oppure 2 e 1, ma se c'è un gruppo da 4, li fanno salire al giro dopo, ovvio !

sisi, lo so che lo chiedono, ma se io gli dico che sono solo 1 è logico che sono io, no?? :wink: :lol:
Poi dirmi di mettermi in una fila che è già occupata..... vabbè, può anche essersi confuso per questo.

E' come quest'anno all'autogrill per andare a Gardaland, ho kiesto alla cassiera se aveva da cambiarmi 5 € (mostrandoli i miei soldi in banconota), lei mi fa: con che???
Beh... è logico che voglio cambiarli in moneta no?? :lol: Se mi vuoi dare 50 € per me va bene eh! :lol: :lol:
Messaggio Da stelly25
#217126 Ho la sensazione che ultimamente la gente salga su ISpeed o Niagara per fare a gara di chi ha il video o la foto più "divertente". Io la trovo una cosa alquanto irrispettosa e sciocca ! :evil:
Messaggio Da maicki 95
#225713 vi voglio far ridere
DISCUSSIONE NUMERO UNO
interno scuola lezione di fisica si parla di accelerazione di gravità;
il prof chiedo dove sono preenti le accelerazioni di gravità io da appasionato di coaster risondo con essi e per fare un esempio italiano
il Katun
io: le forze g si possono trovare sul Katun
compagno di classe: infatti al katun hanno invertito l'ggancio dei vagoni (dicendo he prima era agganciato come un "normale" coaster) perche creaVA forzE g elevate.
IO:impossibile spiegando il perchè(ora e tropp lungo da scrivere)
amico(con aria di sfida): non ci credi? controlla i progetti originali!!

ahahhahahahha XD

DISCORSO 2
non mi ricordo come e uscito fuori
amico: lo sai che la parte del Katun da dopo "il binario torto" (che sarebbe lo 0 g roll ) le altre "cose"(cobra-roll freni ecc...) non esistevano e li hanno aggiunti dopo perchè la gente si lamentava che era troppo corto.
io:sorrido e annuisco ahahahahah
e tutto vero e ogni volta che salgo sul Katun mi vengono in mnte ste cavolate e rido da matti.
p.s. scusate per alcuni errori di ortografia ma sono con il celle e fatico a scrivere le parole perche con touch mi si premono altre lettere
Messaggio Da matiu
#225764 grazie per queste perle, ma non dire che col touchscreen non si scrive bene, basta fare un po' di attenzione e non scrivere a getto. ;)
Messaggio Da Bacca
#231904 La prima perla della nuova stagione: Ovviamente riferita a Divertical..

Una ragazza vede tutta l'area recintata, chiusa al momento, e quindi fà 2 + 2 e se ne esce con:

Ah ma allora fà parte di Mirabilandia Beach e quindi si viene giù a bordo di gommoni!!! Che bello!!! :mrgreen: :mrgreen:

(non me la sono sentita di deprimerla dicendogli che si scendeva a bordo di pedalò tamarri)

Beh se fosse davvero stato così Divertical avrebbe avuto il mio massimo rispetto..
Sarebbe stata davvero una grandiosa novità adrenalinica di livello mondiale :)