Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Katunandri
#343204 Semplicemente perchè da fuori non si vede un bel nulla. Ci siamo passati alcuni giorni fa e nulla.
Ci ripasserò tra qualche giorno.
Messaggio Da Penny
#343205 Ho votato per il coaster perchè non c'era l'opzione "dark ride"
[izio stai più attento]

Questa era un po' cattiva...(spero che non sia troppo fine)
comunque sto cercando di essere ottimista, e spero di sbagliarmi
alla fine probabilmente è stato trovato un buon compromesso,
costo qualità... (forse)

lo sapremo solo aspettando :? ...speriamo nelle anteprime :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#343206 L'idea mi piace anche se avrei preferito vedere un nuovo coaster; magari un hyper costruito da intamin o B&M.
Messaggio Da Vespe
#343207 tornando in tema, i piaceri personali, sono moolto belli,k puerchè siano realistici, si sa già da tantissimo tempo, che mancava a mira la stramaledetta e usata dark ride, detto fatto, katun è arrivato nel 2000, a 6 anni di distanza un altro coaster'? io aspetterei.....non ce n'è bisogno! :wink:
Messaggio Da galvy
#343209 Ma qualcuno che abita in zona sa qualcosa se si vedono lavori sulla tendostruttura?
Messaggio Da Penny
galvy ha scritto:si vedono lavori sulla tendostruttura?

Ci sono già andati a guardare, ma non si vede nulla...

Tramite questa vecchia foto puoi vedere la distanza che c'è tra il confine del parco e la struttura. Senza contare che sono presenti anche degli alberi che, anche se è inverno, impediscono di vedere al'interno del parco.
Immagine
Ultima modifica di Penny il mer gen 18, 2006 12:57 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Neno
#343211 e poi il teatro è gia tematizzato esternamente x questo nessuna novità esternamente...
al massimo si può vedere la definitiva location del katapult...
Messaggio Da ful95
#343212 Scusate l'ignoranza ma di preciso che cos'é un DARCK RIDE :?: Dalla parola sembrerebbe un coaster con un tematizzazione sulla paura .....ma chi lo sa!!!!!
Messaggio Da redzone
#343214 raga, siamo alla fine di gennaio ed ancora non si vede nulla riguardo a Ghostville?
ma poi il Katapult dove lo mettono e a posto di che?
Messaggio Da lolloland
#343215 infatti siamo a soli due mesi dall'apertura del parco e nel giro di più di quattro mesi non si è vista ancora neanche una foticina!!
qualcuno ha visto i lavori come procedono??
speriamo che mira dia presto il consenso a parksmania di pubblicare le foto! voglio troppo vederla!
Messaggio Da dodo1
#343216 beh ma è ovvio..nn stanno lavorando.. :roll: ....fuori ..(capite il doppio senso :wink: )beh spero non sia una novità deludente..non mi aspetto una interactive dark ride ma nemmeno un'attrazione in cartonato :roll:
Messaggio Da Andrea
#343217 Secondo me Mirabilandia ci stà tenendo sulle spine così ci incuriosisce e noi non vediamo l'ora di sapere e di vedere con i nostri occhi... (e intanto paghiamo per andare)
per quanto riguarda Katapult verrà collocato al posto di delirium (che scelta orribile!) e il delirium verrà collocato al posto delle mongolfiere (orribilissima!) che verranno a sua volta eliminate. Questo da quanto ho potuto constatare nel forum parksmania.
Messaggio Da Massimo
#343218 nooooo a me le mongolfiere piacevanooo ;_;