Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DazRollerRickiz
#343924 Secondo me l'idea di far pagare per pagare sarà tipo un esperimento perché se vedono che la gente non entra credo che abbasseranno il prezzo o la faranno gratis... d'altronde a mirabilandia mancano 1500euro per una ventina di attori (se si alternano...)?
Messaggio Da dodo1
#343927 l'idea è quella di differenziare il target e dare all'ospite la possibilità di non fare l'attrazione se non la si vuole fare dato il genere "particolare".
Questo è il ragionamento del parco.
Un pò come l'area Beach. Non vogliono obbligare il pubblico a pagare di più l'ingresso per una novità che "sembrerebbe" a target limitato. (l'aumento di un euro però è stato fatto lo stesso, visibilmente dovuto a questo periodo di crisi)

Non dico che concordo con la scelta fatta e tantomeno con il prezzo relativamente alto, ma se avere una novità come phobia vuol dire alzare il biglietto d'ingresso allora preferisco Phobia a pagamento! (al massimo non la faccio)
Messaggio Da renzo
#343929 Scusate.. una horro house a livello europeo.. 7 attori sl a quella di mouvieland ce ne sono 8/9 :
-il tipo del FBI appena fuori dell'ascensore
-l'indemognata sul letto
-quando si entra nella stanza cn la tipa sulla sedia a dondolo e sbuca quello dietro la tenda
-lo zombi o la mummia al cimitero/ parte egizia
-il carcerato
-il condannato a morte
-nightmen in mezzo ai cadaveri
-il dottore nell'obitorio
-all'uscita quello cn la motosega

P.S. Forse ne ho dimenticato qualcuno... Comunque peggio di inferis nn potrà essere di sicuro!!! quindi aspettiamo ancora qualche ora e poi trarremmo le nostre conclusioni :D
Messaggio Da matiu
#343930 siccome è un attrazione che non faranno in tantissimi (immagino già quanti avrebbero paura a entrare) così facendo hanno un riscontro economico e pure meno fila visto che la portata oraria sarà bassa come in tutte le horror house.
Messaggio Da Liquid_Snake
renzo ha scritto:
-l'indemognata sul letto

Chissà perché sono convinto che Phobia non mi farà tanta paura tanto quanto l'aver letto questa parola D:
Battute a parte... Non è il numero degli attori ad essere importante ma la qualità degli stessi... A me la horror house di Movieland non mia ha fatto paura quasi per niente... A Londra a madame Tussauds quando una donna zombie mi ha attaccato al muro e non mi faceva più passare sono rimasto terrorizzato xD è anche vero che ero più piccolo, però comunque la ricordo come un'esperienza davvero pesante psicologicamente... Forse perché si camminava da soli e non in gruppo...
Messaggio Da MacMan
#343932 magari renzo non dire per filo e per segno ogni attore che si trova nell HH perchè qualcuno potrebbe non averla ancora fatta, e leggersi chi, quando, e dove spunta un attore non è bello.

Comunque, contrariamente a quello che pensano alcuni, io preferisco pagare 5€ in più di biglietto piuttosto che 5€ ad ogni giro... 6 giri ( che poi non sono tantissimi ) sono più o meno quanto il biglietto al parco... e parlo di 6 giri, non di 30.
Messaggio Da Vespe
#343933 non faranno in tantissimi????

calcola che qui non hanno manco aperto la normale queue line...primo giorn odi apertura, ok, sarà anche la curiosità ma....vedete un pò voi.
foto by profilo facebook cydnero.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Messaggio Da Bacca
#343936 [quote="dodo1"] l'idea è quella di differenziare il target e dare all'ospite la possibilità di non fare l'attrazione se non la si vuole fare dato il genere "particolare".
Questo è il ragionamento del parco.
Un pò come l'area Beach. Non vogliono obbligare il pubblico a pagare di più l'ingresso per una novità che "sembrerebbe" a target limitato. (l'aumento di un euro però è stato fatto lo stesso, visibilmente dovuto a questo periodo di crisi)

Non dico che concordo con la scelta fatta e tantomeno con il prezzo relativamente alto, ma se avere una novità come phobia vuol dire alzare il biglietto d'ingresso allora preferisco Phobia a pagamento! (al massimo non la faccio)[/quote]

Concordo pienamente con quello che hai scritto e che sicuramente sarà stato il ragionamento del parco...
Tuttavia non penso sia una cosa paragonabile all'Area Beach.. L'Area Beach a mio parere è giusto che sia a pagamento in quanto altrimenti l'atmosfera di relativa calma che c'è sotto gli ombrelloni sarebbe totalmente rovinata.. Basta immaginare il libero accesso, con tutti che entrano ed escono magari solo per prendersi un caffè sulla sabbia.. Sarebbe il caos..

Phobia invece da una parte è vero ci andrà chi è interessato, io tuttavia penso sia stato ingiusto farla pagare, in quanto è sorta da un'attrazione che prima era gratuita.. (ma il biglietto d'ingresso non è calato!!!) Sarebbe stato doveroso e sarei stato pienamente d'accordo se invece fosse stata costruita da zero..
Messaggio DazRollerRickiz
#343938 Quand'è che qualcuno di theparks ci va così ci riferisce come è Phobia e magari fa un video?
EDIT: bhè vorrei spoilerare tutto perché quest'anno non tornerò al parco allora mi interessa sapere se è bello o meno...
Ultima modifica di zRollerRickiz il gio lug 14, 2011 9:36 am, modificato 1 volta in totale.