Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Francesco_96
MacMan ha scritto:ma perchè ti vuoi spoilerare tutto ? è più bello entrarci senza sapere nulla !

Per chi ci entrerà a breve, io ormai penso di andare nel 2012 e sono curiosissimo (per lo più, sarà un altro flop?). :)
Messaggio Da MacMan
Francesco_96 ha scritto:
MacMan ha scritto:ma perchè ti vuoi spoilerare tutto ? è più bello entrarci senza sapere nulla !

Per chi ci entrerà a breve, io ormai penso di andare nel 2012 e sono curiosissimo (per lo più, sarà un altro flop?). :)

Ma anche se andassi nel 3000 ti rovini la sorpresa... che gusto c'è ad entrare in un attrazione, dove il suo scopo è proprio quello di spaventarti "di colpo" ( Buh ! )

Boh idee differenti... io aspetto di andarci appena aprirà master thai.. se aprirà :roll:
Messaggio Da stelly25
#343945 Io devo andare a Mirabilandia i primi di agosto e non voglio sapere com'è Phobia altrimenti succederàcome per Inferis che sono entrata sapendo già che era una .......(bip!)..... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#343946 ho letto un commento di Ago nella pagina di facebook di Mira (in realtà solo le prime 2 righe perchè poi c'erano degli spoiler).. A quanto pare non vale di sicuro 5€ di ingresso e il giro vero (tolto l'inizio in cui si dice cosa si può e non si può fare) dura meno di 5 minuti...
Messaggio Da Ago
#343950 scusate, ieri notte non funzionava internet, e visto il caldo non ho dormito quasi per nulla...

i 5€ non li vale di sicuro, per me che sono un po' tirchio nemmeno 3€, forse a 2€ ancora ancora...

c'era un ora di coda, data dal fatto che la gente si è messa ad aspettare ancora prima dell'apertura, mi ha fatto strano il fatto che anche dopo le 23 (23.20 anche) continuassero a fare entrare la gente, mentre di solito le attrazioni le chiudono anche prima per smaltire la coda, ma di su questa ci guadagnano...

io di solito sono un fifone per ste cose e prendo paura con nulla, questa non mi ha fatto effetto a parte un momento che se ero davanti sicuramente prendevo paura...

(inevitabilmente qualche spoiler in giro c'è)
il percorso mi è sembrato corto, di certo non è la più grande d'europa visto che le horror house che tirano su per halloween a portaventura, che sono oltre per grandezza anche per qualità su un altro livello, ma anche l'horror house dei movie mi pare più lunga.
La vera cosa che manca in primis è una storia!!! La prima parte e l'ultima ripercorri dei pezzi di ghostville quasi non modificati, a parte due stanze nuove e il negozio alla fine... tutto il giro mi è sembrato che non copre nemmeno la metà della lunghezza totale di ghostville... l'unico dubbio è: le due stanze nuove, che sono le più belle, cosa cavolo centrano con il tema western?? meno che zero!!!

che forse ancora non abbiano finito di sistemare tutto il percorso e lo apriranno pian piano? pochi giorni fa mi è giunta voce che gli stessi dirigenti del parco si chiedessero come avrebbero fatto ad aprirla ieri visto che ancora erano in alto mare... :roll:

(spoiler)
Gli attori invece mi sono piaciuti, i primi che presentano soprattutto, peccato parlino uno un'italiano stentato (sono spagnoli si diceva) e il secondo in inglese, dentro invece mi è parso che controllino loro le luci, quando accenderle ecc. per far paura trascinano oggetti e le solite cose...

(spoiler)
il percorso come ho detto è corto, ripercorre ghostville, soprattutto all'inizio la chiesetta col tipo che suona il piano, il cimitero, la miniera, il treno che appare all'improvviso, il tunnel che gira, fatto a piedi disorienta un bel po', in questi pezzi sono utilizzati anche i "pupazzi" che c'erano prima che sbucano all'improvviso, ecc... poi ad un tratto arrivi nella stanza dell'esorcista che non si sa come è arrivata nel west, scena uguale a quella dei movie, attore bravo, ma ormai per spaventare penso serva di più, poi torni in un pezzo di ghostville, la parte dei fortini di legno dove cadono le persone impiccate, per finire nella stanza finale, molto ben fatta, tipo macelleria, con pezzi insanguinati sparsi un po' ovunque, parte uno strobo e appare il tipo con la motosega che ti viene addosso, che anche lui non si sa cosa centri nel west, però almeno questa stanza è fatta molto bene! esci nella parte finale di ghostville, quella col fortino di legno dove han messo il negozietto...

tutto qua... 5€ per me non li vale, ma nemmeno 3, mi dispiace per mira l'impegno si vede che c'è stato, ma è troppo simile a ghostville e soprattutto senza una storia che ti faccia prendere dall'attrazione.

ho qualche problema a caricare le foto, ma dell'interno non c'è nulla ovviamente...