Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DazRollerRickiz
Francesco_96 ha scritto:Possono entrare anche i bambini? In coda ce ne sono diversi... :|

Sul cartello c'è scritto che se hai tra 12 e 14 anni devi essere accompagnato quindi minimo 12 anni
Messaggio Da djrenny
#343962 la chiazza di sangue all'uscita! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da MacMan
#343964 dai mirabilandia sta imparando bene da gardaland a gonfiare le sue novità... la più lunga d'europa e non dura nemmeno 5 minuti... ma in che stato siamo va...
Comunque anche io penso che andrò i primi di settembre... penso il 3 e il 4, se qualcuno c'è, magari ci incontriamo ;)
Messaggio Da Liquid_Snake
#343965 Mira non ha mai detto che è la più lunga d'Europa, ha detto che è la più grande, inteso probabilmente come estensione territoriale. E se la struttura ha una certa estensione e rispetto alle altre in Europa è più grande allora non hanno detto una falsità. Poi magari può essere che metà della struttura è occupata da zone non visitabili, oppure che alcune stanze sono molto grandi, non lo so.
Ci si può appellare al fatto che dicono che sia la più splatter d'Europa... Lì però non abbiamo riscontri.
Messaggio Da antonioparksmatico
#343968 io lo fatta oggi e fa' veramente paura , e' molto bella phobia e le scenografiche sn favolose uno spettacolo ! :D :D :D
consigliata , +++++++ :D :D :D 8) 8) :mrgreen:
se volete dico pure come' fatta dentro pero' nn voglio rovinarvi la sorpresa..........!!!!!!!!!!!!!!