Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da parky
antonioparksmatico ha scritto:se volete dico pure come' fatta dentro pero' nn voglio rovinarvi la sorpresa..........!!!!!!!!!!!!!!

Un bello spoiler e passa la paura.
Se ad Halloween è prevista la versione estesa, non è escluso che vengano aperte ulteriori stanze con nuovi personaggi facendola diventare di fatto la più grande d'Europa.
Messaggio Da Vespe
#343974 mamma mia che coda allucinante!!! :shock: ma quindi la fila coperta era solo aperta le prime due serpentine giusto ago???? non capisco perchè abbiano voluto fare sta coda umana esterna quando ci sarebbero stati nella coda normale! beh è un colpo gobbo per mirabilandia nel senso che , per ironia della sorte, o del caso, c'è piu fila qui che ispeed novità 2009!!!!!!
non voglio fare il saputello, ma secondo me si, cioè non ho mai visto una fila così, a luglio per una novità!
ho visto che però all'interno nn si sono degnati di ridipingere che so, di nero, i muri ormai pieni di scritte da pennarelli, magari di nero così anche se scrivono non si vede una mazza!!!
Messaggio Da Ago
#343975 le scritte dentro ci sono ancora e nonostante la verniciatura si vedono!
la coda erano solo le prime due serpentine, probabilmente han preferito far così perchè era un caldo assurdo e si faceva la sauna sotto la tettoia!
Messaggio Da paolo
#343977 Hanno utilizzato solo le prime 2 serpentine perchè l'entrata della queue line era stata chiusa con delle assi di legno (ovviamente inchiodate) e probabilmente si sono dimenticati di toglierle..
Messaggio Da Hermy
#343980 Questo ultimo è il motivo per il quale penso che sarà a pagamento per poco tempo. Giusto il momento che è "fattore novità", ma poi la gente ci andrà e sicuramente l'anno prossimo non lo sarà più...

Devo ammettere però che parlando con i babbani questa è la reazione:
"Beh se si paga deve essere stupenda...! "

E la cosa mi preoccupa
Messaggio Da Apeman
Hermy ha scritto:Questo ultimo è il motivo per il quale penso che sarà a pagamento per poco tempo. Giusto il momento che è "fattore novità", ma poi la gente ci andrà e sicuramente l'anno prossimo non lo sarà più...

Devo ammettere però che parlando con i babbani questa è la reazione:
"Beh se si paga deve essere stupenda...! "

E la cosa mi preoccupa

:shock: .... Non ho parole, anzi si, ideona ! Bisogna dire a Gardaland di far pagare Inferis, così qualcuno potrebbe pensare che sia stupenda :lol: