Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Direktor
utopia86 ha scritto:Direktor quali sono le haunted progettate da te?
Mi pare di aver letto che sei nel ramo :mrgreen:

Siamo ot.se vuoi ti scrivo tutto in privato.comunque facevo parte di un gruppo THC che realizzava haunted house temporane.
Nel rampo ci sono per pura passione,purtroppo non sono mai riuscito a lanciarmi con una professione fissa..

A parte questo carino il video dell'inaugurazione...ci sarebbero stati bene per l'inaugurazione i Krampus...
Messaggio Da birmano
#344002 Ora che so che Phobia non è il massimo... quando vado a Mira li spendo o no 5€???

Alla fine li spenderò sicuramente per togliermi la curiosità ma che ingiustizia, speravo fosse ai livelli della HH di Movieland!!!
Messaggio Da birmano
#344004 Credo che sia per Phobia che per Inferis il limite più grande sia stato adattare una attrazione ad una struttura già esistente, la struttura dell HH di Movieland è nata con il progetto dell'attrazione.

posso chiedere a chi ha provato Phobia come sono i soffitti? si vede il tendone?
Messaggio Da MacMan
#344005 si, nella recensione fatta da... non mi ricordo chi, c'è scritto che alcuni punti sono illuminati e si vede il soffitto ! Ma se senti la puntata di TP, capisci che, come dice cyd è la prima esperienza che hanno con un attrazione simile, e quindi andando avanti la miglioreranno e la estenderanno ;)
Messaggio Da Marco88
#344006 Concordo sul fatto che la Horror House di Movieland sia fatta davvero bene, ma come avevo detto Saw Alive mi è sembrata più convincente per un'unica cosa: gli attori. Sarà sì più breve come percorso, ma gli attori sono davvero convincenti, magari non sbucano per forza da un angolo buio e fanno "buu", ma costruiscono meglio la performance. Non so se qualcuno è d'accordo con me... Io ho davvero vissuto una bella esperienza lì dentro. Certo la HH ha un suo fascino, forse perché appunto i famosi corridoi bui rallentano di parecchio il percorso e sembra durare un'eternità!
Messaggio Da lore1991
#344007 vero, a me è piaciuta più saw alive della horror house, appunto perchè gli attori erano qualcosa di fenomenale! Si appendevano alle pareti, facevano i pazzi ecc... Non c'erano particolari scene da "spavento improvviso", ma tanto a me nemmeno la horror house di movieland fa/ha fatto paura, quindi.. :)
Messaggio Da Marco88
lore1991 ha scritto:vero, a me è piaciuta più saw alive della horror house, appunto perchè gli attori erano qualcosa di fenomenale! Si appendevano alle pareti, facevano i pazzi ecc...

Esatto... Ecco il punto! Hanno molto più entusiasmo nel fare il loro lavoro!
Invece sono rimasto un po' deluso da "Scream" il walkthrough horror che c'è in Madame Tussauds.
Messaggio Da Toxic83
Marco88 ha scritto:
lore1991 ha scritto:vero, a me è piaciuta più saw alive della horror house, appunto perchè gli attori erano qualcosa di fenomenale! Si appendevano alle pareti, facevano i pazzi ecc...

Esatto... Ecco il punto! Hanno molto più entusiasmo nel fare il loro lavoro!
Invece sono rimasto un po' deluso da "Scream" il walkthrough horror che c'è in Madame Tussauds.

"Scream" è veramente agghiacciante per il suo squallore...
Messaggio Da FaZo
MacMan ha scritto:si, nella recensione fatta da... non mi ricordo chi, c'è scritto che alcuni punti sono illuminati e si vede il soffitto ! Ma se senti la puntata di TP, capisci che, come dice cyd è la prima esperienza che hanno con un attrazione simile, e quindi andando avanti la miglioreranno e la estenderanno ;)

... e allora proprio perche sono alla prima esperienza e il risultato può esser di dubbio parere... NON SI DEVE FAR PAGARE!!!!

lore1991 ha scritto:vero, a me è piaciuta più saw alive della horror house, appunto perchè gli attori erano qualcosa di fenomenale! Si appendevano alle pareti, facevano i pazzi ecc... Non c'erano particolari scene da "spavento improvviso", ma tanto a me nemmeno la horror house di movieland fa/ha fatto paura, quindi.. :)

Ma scherzi!? io che mi cago sotto... ho fatto paura ad una attrice di saw... è triste, non ha senso e non succede nulla... anche se tematizzato e lungo! poi pensare che quei poveretti stanno per morire e io che cammino e li osservo non fa per niente paura...
Messaggio Da Direktor
#344011 Da quando c'è la scusante della prima esperienza???E' come dire che investi soldi in una attrazione di una ditta che è alle prime armi,quindi di scarsa qualita'??? Secondo il mio parere non ci sta proprio questo accostamento,semplicemente perchè proprio loro dicono che si sono affidati ad uno staff di professionisti.Nullla da dire contro Cyd,sia chiaro,pero' montata troppo secondo me...
Ho la sensazione che non ci sia proprio affidati a nessuno,ma sia stato fatto un fai da te di basso livello...o per lo meno qualche dritta dalla parque ma nulla di che..strano perchè in altri parchi dello stesso gruppo vengono realizzate haunted house temporanee di livello superiore a phobia.. Ok,si potrebbe anche pensare alla prima esperienza di proposta di haunted house al pubblico di mirabilandia,ma anche qui non scusa la qualità del prodotto (che per molti potrebbe essere buono o ottimo,lo ribadisco in continuazione,perchè è il solo mio parere)
Ha un po' senso il discorso di espandibilità,ma anche qui vorrebbe dire investire sempre denaro sulla stessa attrazione..non lo fanno ad autorplash per il momento perchè farlo a phobia..

Fila il discorso che a pagamento entrano meno idioti che danno noie alle comparse con sputi ecc ecc,ma sicuramente purtroppo ora il rischio è piu' alto per le povere comparse...ma è il rischio di qualsiasi haunted house e cast member a stretto contatto con il pubblico...purtroppo!....

Va bhe..speriamo in una evoluzione di phobia alllora...
Messaggio Da MacMan
#344012 certo che su ghostville se ne vedevano di tutte...ho visto persone urlare "trovati un lavoro" e altri insulti alle comparse... come se loro non stessero lavorando... li ci vorrebbe più sorveglianza, telecamere all'interno dell'attrazione, appena si vede che qualcuno fa lo stupido e insulta gli attori, appena uscito dall'attrazione, fuori dal parco... E' l'unico modo... se si ha un pubblico del genere che possono farci ?
Messaggio Da Marco88
Toxic83 ha scritto:"Scream" è veramente agghiacciante per il suo squallore...

Beh, non dimentichiamoci che è comunque un'attrazione nell'attrazione! Quindi non possiamo nemmeno pretendere un walkthrough eccellente. Fa quello che deve fare, considerando poi che ci sono magari anche dei bambini, seppure possono evitarlo (ma credo non abbia molto senso).

Riguardo di nuovo Saw Alive, ribadisco che quando sono stato io, gli attori erano davvero (perdonate il termine che non uso di solito ma che rende l'idea) cazzu*i. Magari non tutti al 100%, ma nel complesso è stata un'esperienza notevole.