Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Luca_iskt95
#344019 finalmente si spiega perchè ogni stanza è diversa e non ha un tema centrale! proprio perchè il titolo è phobia e deve racchiudere tutti i itipi di paure diverse, questo penso sia il tema centrale, anche se ancora non sono entrato all'intenrno mam lo proverò quest'anno e giudicherò...
Messaggio Da Teencreddywatson
#344020 Ho provato oggi l'attrazione!
Ma a Mirabilandia sono diventati pazzi o cosa?
Ma secondo loro chi ripagherebbe mai per rifare l'attrazione?
L'attrazione non vale ne il prezzo del biglietto ingiustificato, ne la chilometrica fila. Poi perchè le pause scusate? Oggi durante la pausa c'eravamo messi seduti tutti ammassati...sembravamo degli ebrei deportati.
Messaggio Da stelly25
#344021 Quali pause ?? Non mi dire che tra una stanza e l'altra bisogna attendere ?!?! :shock: Se è davvero così questo spiega il perchè il percorso dura 7 minuti con 6 di pause e 1 di percorso ! :evil:
Messaggio Da volpino183
#344026 Sono stato al parco sabato e nessuno dei miei amici (babbani) è voluto entrare per il fatto che si pagava.
Sicuramente phobia vedrà un pò di gente per un paio di anni, ma poi, quando tutti l'avranno vista, non credo vorrà spendere ulteriori soldi per tornare a rivederla e a questo punto era meglio tenersi ghostville, che era l'unica dark ride del parco, migliorandola con qualche effetto.
Messaggio Da MacMan
#344027 ma poi non capisco una cosa...
Cyd ha detto che l'hanno tolta perchè hanno avuto dei problemi con gli attori che ci lavoravano dentro, e, effettivamente 3 persone su 4 insultavano gli attori, alcuni anche pesanetemente...
Ma allora perchè mettere un'attrazione dove invece che 1 attore ( ultimamente solo 1 ce n'era ) ve ne sono 7 ? O.O
Messaggio Da matiu
#344028 Mah, non mi sembra una scusa buona quella degli insulti agli attori, gli insulti (e oltre) li prendono pure i cast member e poi comunque è il loro lavoro e devono mettere in conto anche questo... certo con Phobia ci sarà meno gente di quella di Ghostville ma in questo caso alcuni guest potrebbero comportarsi in maniera non appropriata...