Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da RonWeasley
#344029 Anche perchè su Ghostville gli attori erano in un certo senso "protetti", la gente era sul carrellino ;)
Forse la cosa non era proprio il massimo a livello di sicurezza, non so cosa sarebbe successo se un attore fosse stato investito dall'attrazione...
Messaggio Da FaZo
#344033 ricopio pari pari:

pensavo che phobia fosse peggiore... ed invece fa solo pietà. ci sono i presupposti per divertirsi con effetti vari ma:
- che professionalità hanno gli artisti al'interno!? che cosa sanno fare di speciale per esser stati presi allestero come professionisti del settore??? io di solito mi "spavento molto" ma lunedi ero impassibile.
- le vecchie tematizzazioni sono bellissime... non tanto quanto la stanza dell'esorcista dove compare un armadio disegnato su un muro...
- non c'è senso alla storia dopo il lieto inizio...
- spender dei soldi li è ridicolo
- il percorso è fin troppo breve e a tratti illuminato a giorno
- i primi in fila e gli ultimi non vedono nulla che li spaventi, solo dal 3 al 5...
sarebbe anche carina da fare e rifare.. se il conto in banca permettesse e se la sistemassero leggermente di piu. Per ora pare solo un gradino piu su di inferis: tenendo conto che è proposta come novità e che l'89% delle cose è riciclato da ghostville
Messaggio Da lore1991
#344034 A me alla fine non è dispiaciuta... Come tematizzazione è molto ben fatta.. E' vero che la maggior parte è quella di ghostville, ma poco importa sinceramente... Unica nota negativa il passaggio che porta alla stanza dell'esorcista... E' un corridoio di servizio anonimo e troppo illuminato... La mancanza di storia alla fine non mi interessa molto.. Non c'è nemmeno nella Horror House se è per questo...
Peccato solo che io ero ultimo in fila e quindi non ho preso nessuno spavento... Comunque decisamente di parecchio superiore allo scempio di inferis!!

Ah, camminare a piedi nel tunnel girevole mi ha fatto sbarellare non poco :lol:
Messaggio Da Hermy
#344037 Da quel che ho capito si entra in coda... Io non capisco questo sistema aberrante di mettere in coda i guest così la metà non vede nulla perchè o è troppo davanti o è troppo dietro. Pensavo fosse un problema di Inferis che sappiamo tutti a che livello sta... Ma se mi dite che pure su Phobia è uguale... :roll:

Io non mi ricordo dove ho provato una horror house liberamente senza mani sulle spalle e file da asilo nido... Non so forse era PortAventura ma non ne sono certa :S
Messaggio Da paolopaolopaolo
#344038 Ieri ho chiesto allo staff della cassa perchè la tematizzazione è rimasta "praticamente uguale".
Mi hanno risposto che hanno avuto poco tempo per migliorare l'attrazione, e mi hanno anche detto che sicuramente per la prossima stagione l'attrazione sarà migliorata, soprattutto nella stanza dell esorcista e nella prima ;)
Messaggio Da birmano
paolopaolopaolo ha scritto:Ieri ho chiesto allo staff della cassa perchè la tematizzazione è rimasta "praticamente uguale".
Mi hanno risposto che hanno avuto poco tempo per migliorare l'attrazione, e mi hanno anche detto che sicuramente per la prossima stagione l'attrazione sarà migliorata, soprattutto nella stanza dell esorcista e nella prima ;)

speriamo che sia vero!

Ma per Master Thai ci sono stati dei ritardi causati dalla ditta costruttrice ma per Phobia perchè hanno avuto questi ritardi? o meglio perchè hanno cominciato a costruirla a stagione iniziata?
Messaggio Da Toxic83
#344040 Proprio ieri ho incontrato un mio amico che è stato a Mira lo scorso weekend. Mi ha confermato che al momento l'ingresso si paga 3 euro e non 5. Parlando con degli staff member, questi gli hanno rivelato che probabilmente per Halloween l'attrazione subirà delle modifiche nelle scenografie e nei concept e che probabilmente verrà ridotto il numero di guest per giro... Non saranno più 10 persone ma molte di meno cosi da garantire a tutti un'esperienza il più possibile terrificante.
Messaggio Da liz82it2000
#344041 Scusate il ritardo, cmq mi unisco al gruppo che l'ha provata il 25 Luglio...

L'attrazione in sè non sarebbe malvagia, gli attori hanno il pregio di non essere visibilmente annoiati come quelli che trovi in Inferis e si calano bene nelle parti assegnate. Alla fine non so se serve tutta quell'esperienza nelle varie Horror House estere per far spaventare la gente, ma almeno, come ho detto, si impegnano molto per farti paura (anche se io ormai sono immune XD ehehehe)
Le ambientazioni sono abbastanza belle, l'armadio disegnato è un po kitsch, ma ho trovato che gli elementi migliori sono quelli rimasti dal vecchio percorso di Ghostville che effettivamente a piedi rendono di più.
Sicuramente sarebbe stato più utile fare un orario come quello di Movieland che copre tutta la giornata, magari con una pausa pranzo (x chi si lamenta delle pause, tenete conto che ci sono delle persone dentro che lavorano e sono esseri umani che hanno bisogno di andare al bagno, bere un po' d'acqua o fumarsi una sigaretta, proprio come voi quando siete a lavoro e quindi sono necessarie!)
L'unico vero problema di quest'attrazione è che si deve pagare! Non mi avrebbe tanto infastidito un biglietto del tipo "paghi 3 euro aggiuntivi al biglietto di Mirabilandia e puoi entrare in Phobia quante volte vuoi", ma il fatto che ti facciano pagare 3 euro ad ogni giro secondo me è veramente problematico. Teniamo conto che in ogni caso le persone normalmente non ti fanno il giro + di una volta e saremmo solo noi appassionati e qualche ragazzino che si diverte a rientrare più volte nell'arco della giornata, quindi il guadagno sarebbe assicurato lo stesso, ma chi vuole rifarla avrebbe l'opportunità di provarla più volte con un unico biglietto.
Invece ti fanno pagare 3 euro ogni volta che vuoi rientrare e non oso pensare a quando lo porteranno a 5 euro! 5 euro a giro sono una follia pura! Tanto vale che mi faccio l'abbonamento a Movieland solo x andare nella loro Horror House tutte le volte che voglio! Per una cifra del genere il percorso dovrebbe durare almeno almeno un'ora, con 120 attori che sbucano da tutte le parti!
Questo è tutto...
Messaggio Da matiu
#344042 Secondo me dovrebbero ridurre i guest a giro, con 4/5 persone alla volta l'esperienza sarebbe più godibile, ovviamente dovrebbero anche togliere l'entrata a pagamento, in un parco tematico come Mirabilandia pagare ogni volta per un fare un attrazione è ridicolo, se consideriamo poi che non è nemmeno niente di speciale visto che ha detta di tutti è inferiore come qualità alla Horror House di Movieland...
Messaggio Da lore1991
#344043 si ma per il momento non è possibile nè far entrare meno persone nè togliere l'entrata a pagamento, perchè già così si creano code lunghe, figuriamoci se poi fanno anche queste due cose!