- lun ago 08, 2011 11:33 am
Ora costa 4 euro entrare e 2 per gli abbonati. Quindi oonfermo che l'offerta è stata modificata

SPOILER
Provata ieri e devo dire che discordo molto dai commenti che si sono letti qui a seguito dell'apertura.
L'aver tolto Ghostville non è stata una pessima idea, ma ANZI io credo che abbia permesso loro di sfruttare meglio la vecchia (nel senso di appartenenza - riutilizzata) tematizzazione che quel sistema di trasporto vetusto non permettaeva di farci godere.
Hanno riorganizzato le sale in modo intelligente e hanno riutilizzato molti particolari.
Hanno abbassato molto le luci e ristretto gli ambienti.
Sicuramente di livello molto superiore ad Inferis, ma leggermente inferiore all'HH di Movieland.
Il giro che ho fatto io mi ha intesito. Ero l'ultimo e potete capire cosa vuol dire essere seguiti.
Gli attori sono motivati a spaventare (speriamo continuino ad esserlo fino alla fine della stagione). ti seguono, ti sussurrano nelle orecchie, spaventano con vange che sbattono sui pavimenti, appaiono nel buio con torce illuminandosi il volto..insomma ci provano.
Una persona che non ha suscettibilità non si spaventerà mai in una horror house, mettetevelo in testa.. e quindi darà sempre un voto negativo.
Nota positivissima. il tunnel rotante. essendo molto lungo crea disorientamento non da poco.
Ottimo il riutilizzo dell'ultima sala di Ghostville come photopoint. Per altro le foto sono fatte decisamente bene!
Avete ragione nel dire che non c'è un legame tra la scena dell'esorcista e il resto, ma diverte sempre vederla

Personalmente il giudizio è positivissimo.
Questione prezzi.
L'attrazione così come è stata concepita prevede un costo d'accesso per evitare la ressa e quindi fare un minimo di selezione.
La cosa sembra funzionare.
Ma pagare 5 euro mi sembra eccessivo. Anche pagare 4 o 3 euro è da considerare eccessivo.
2 o 1 euro mi sembrano i prezzi da usare. (1 euro per gli abbonati)
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa