Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#343249 l'avete già vista dentro? NO
l'avete provata? ( a parco chiuso mi risulta difficile)
c'è da paragonare con gardaland ? NO

caspita, è un evento, mira ha la sua prima dark ride!!! e voi???? giu a criticare..ma basta!!! accontentatevi e basta!!! ma che strazio!!!

non vi va mai bene nulla....

e poi, c'è la possbilità di risparmiare soldi, senza scavare, costruire altri edifici.... perchè volete farne costruire altri??? per tenere los gringos saloon??? vi rammento che lo spettacolo era si caruccio, ma non così importantem, non registrava il tutto esaurito come scuola di polizia!

madonna santa...quando leggo certi commenti vado fuori dai gangheri...
Messaggio Da RonWeasley
#343250 Avrai anche ragione ma togliere l'unico spettacolo che valeva la pena di essere visto (per farmi vedere un'altra volta scuola di polizia mi ci dovranno portare con la forza) secondo me non è stata una grande scelta!
Potevano acquistare un altro tendone per gli spettacoli, no?
Messaggio Da Vespe
#343251 valeva la penja di essere visto??????

uno spettacolo che tra l'altro si era già visto in televisione ( non ricordo il programma), poco scontato e poco coinvolgente, mi spiace ma approvo la scelta di casoli.....
Messaggio Da blastaman
#343252 certo che valeva la pena di essere visto, vespe. Qualitativamente al di sopra di qualsiasi show presente nel parco veneto, secondo solo a scuola di polizia secondo me.
Messaggio Damugnezz
#343253 non credo proprio che gli spettacoli di gardaland siano peggiori di quelli di mirabilandia.ho visto gli spetacoli di sto parco.e si salva solo scuola di polizia.
Messaggio Da blastaman
mugnezz ha scritto:non credo proprio che gli spettacoli di gardaland siano peggiori di quelli di mirabilandia.ho visto gli spetacoli di sto parco.e si salva solo scuola di polizia.

guarda, io ho solo espresso la mia opinione, tra l'altro in modo garbato.
Per quel che mi riguarda Los Gringos Saloon e scuola di polizia sono gli spettacoli migliori tra quelli che ho visto, preceduti esclusivamente da Rambo. (non ho mai visto Medieval Times)

Se poi tu, per difendere a spada tratta Gardaland, arrivi a dire "ho visto gli spettacoli di STO parco", io non prendo neanche in considerazione quel che dici.
Messaggio Damugnezz
Se poi tu, per difendere a spada tratta Gardaland, arrivi a dire "ho visto gli spettacoli di STO parco", io non prendo neanche in considerazione quel che dici.

era SOLO la mia opinione

p.s= di STO PARCO e come dire:di questo parco.
solo detta in dialetto.

P.s.s= finche mirabilandia non fa dei passi avanti concreti.,in tutti i campi.per me resterà l'eterno secondo.
Messaggio Da RonWeasley
#343256 Visto che l'OT incombe metto le mani avanti :D

Torniamo a parlare di "Ghostville"?
Messaggio Da Massimo
#343257 a me incuriosisce parecchio.. non vedo l'ora di andare a mira e di poterla provare!
Messaggio Da matteocrepaldi
#343258 Secondo voi se vado a Mira il 24 Aprile c'è qualche possibilità che trovi Ghostville aperto?
Messaggio Da Hikari
#343259 Si spera apra il prima possibile, anche se da quel che ho capito leggendo un pò in giro aprirà a stagione inoltrata :roll:
Messaggio Da dodo1
#343260 non credo ci sia alcuna speranza :roll: ..stagione inoltrata vorrà dire luglio...metà agosto
Messaggio Da Neno
#343261 dalle foto pubblicate il cartellone cita "apertura prevista 30 aprile"
(hanno anche cambiato lo slogan)
Messaggio Da Neno
#343262 Immagine
avete notato? gliscenografi sono gli stessi di fuga da atlantide!! :shock: speriamo bene...l'esterno non mi dice un granchè....
Messaggio Da ildecimo
#343263 Quest'anno sono veramente curioso di vedere le novità di Mira e ho deciso che quest'anno nella dura scelta preferisco lei a Gardaland..