Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da liz82it2000
L’unica è sperare che la direzione di Mirabilandia possa rivedere le modalità di fruizione magari dando la possibilità a chi acquista il biglietto di ripetere il giro una seconda volta nell’arco della giornata.

Ti quoto in pieno! ;)
Messaggio Da Bacca
#344077 No è molto differente!!! In questo modo paga soltanto chi è interessato, e sopratutto non alzi il biglietto d'ingresso, se alzi l'ingresso un mucchio di gente si lamenterà (tutti si lamentano che gli ingressi sono cari..), ma se lasci invece al visitatore il suo libero arbitrio sarà lui a scegliere di pagare oppure no, e non potrà prendersala con nessuno dato che ha scelto proprio lui di entrare.. Spero di essere riuscito a farti capire la differenza.. :)
Messaggio Da liz82it2000
#344078 Alla fine è come Mirabilandia Beach, se qualcuno vuole usufruire anche della parte acquatica paga un supplemento e per quella giornata può accedere quando vuole. La stessa cosa potrebbero fare benissimo con Phobia, e l'ho detto da subito, facciano pagare il biglietto, ma chi lo compra può entrare quante volte vuole nell'arco della giornata. Se a uno non piace, non paga il supplemento ed è contento lo stesso.
Messaggio Da matiu
#344079 Mirabilandia Beach è un parco acquatico, Phobia è un attrazione (per giunta costruita sulle ceneri di un altra buona e recente dark ride), direi che il paragone non regge, deve essere gratuita punto e basta, come lo è Inferis...
Messaggio Da liz82it2000
#344080 Ok, è un'altra cosa, infatti il costo è ben diverso. Ma con Inferis non farei neanche il paragone! Al massimo si può dire che dovrebbe essere gratuita cone la HH di Movieland.
Io pure concordo sul fatto che dovrebbe essere gratuita, ma se davvero c'è un biglietto d'ingresso x limitare gli ingressi e non creare sovraffollamento allora quello dell'ingresso giornaliero è un punto d'incontro tra il parco e quelli che hanno voglia di ripetere l'esperienza Phobia più di una volta.
Messaggio Da birmano
#344081 si esatto, dovrebbe essere gratuita e basta. siamo tornati indietro di 20 anni quando a Gardaland le attrazioni più grandi le mettevano a pagamento.
Neppure con 2 novità capisco il bisogno di metterne una a pagamento, di questo passo tra qualche anno avremmo una serie di attrazioni a pagamento, non siamo polli da spennare e basta.
Messaggio Da luca77fst
#344083 provata ieri per la prima volta.
Percorso troppo corto e con troppa luce. L'attore all'ingresso è bravissimo, il secondo non ho ben capito il suo ruolo.
Praticamente del mio gruppo si è spaventata solo la mia ragazza perchè si spaventa con poco.
all'ingresso c'è scritto che viene fatto uso di fumo ma di fumo nemmeno l'ombra.
A mio parere gli attori sono bravi ma ci vuole qualche corridoio più stretto e completamente buio in modo da disorientare le persone.
Altra cosa: gli effetti sonori sono praticamente inesistenti. mentre a Movieland il volume è alto e i rumori sono inquietanti qui praticamente non senti nulla, certo che basta così poco per renderla più attraente.
morale della favola i miei amici hanno detto che 4€ sono un furto e che non la rifaranno mai più.
vedremo cosa farà Mirabilandia quando gli ingressi diminuiranno (ora sono alti perchè la gente è curiosa)
Messaggio Da KingOfTheParks
luca77fst ha scritto:provata ieri per la prima volta.
Percorso troppo corto e con troppa luce. L'attore all'ingresso è bravissimo, il secondo non ho ben capito il suo ruolo.
Praticamente del mio gruppo si è spaventata solo la mia ragazza perchè si spaventa con poco.
all'ingresso c'è scritto che viene fatto uso di fumo ma di fumo nemmeno l'ombra.
A mio parere gli attori sono bravi ma ci vuole qualche corridoio più stretto e completamente buio in modo da disorientare le persone.
Altra cosa: gli effetti sonori sono praticamente inesistenti. mentre a Movieland il volume è alto e i rumori sono inquietanti qui praticamente non senti nulla, certo che basta così poco per renderla più attraente.
morale della favola i miei amici hanno detto che 4€ sono un furto e che non la rifaranno mai più.
vedremo cosa farà Mirabilandia quando gli ingressi diminuiranno (ora sono alti perchè la gente è curiosa)

Non posso fare altro che darti ragione...ieri l'ho fatta per la prima volta..se c'erano effetti sonori, fumo, corridoi più stretti e bui era perfetta..gli attori mi sono piaciuti tantissimo!!
Messaggio Da Il Cerio
#344085 Una domanda per chi le ha fatte entrambe: è meglio Phobia o Gasten Hotel di Liseberg?
Io ho avuto il piacere di fare il Gasten Hotel 2 giorni fa ed è semplicemente meraviglioso, una vera sorpresa per me che di attrazioni del genere avevo fatto solo Inferis di Gardaland (lontano anni luce).
Please senza spoiler visto che farò Phobia in settembre, many thanks :lol:
Messaggio Da Emanuele91
#344086 Io non sono stato a Mira quest'anno, ma mi è già bastato Inferis, se poi dite che Phobia è peggio..... :mrgreen:
Facevano prima e risparmiavano soprattutto se lasciavano Ghostville, che era troppo bello e abbastanza coinvolgente! :D
E sinceramente pagare 5€ in più per 2 minuti e dopo aver pagato ingresso e mangiare, non mi sembra il caso....

Altra cosa che non capisco è perchè fare attrazioni a pagamento all'interno di una struttura già a pagamento...
Messaggio Da matiu
#344087 Dire che Phobia è peggio di Inferis è una bestemmia, ok non è il massimo e si poteva fare di più però è decisamente meglio di Inferis e io sinceramente la preferisco anche a Ghostville che ormai era diventata noiosa (pochissimi attori), il problema è che si paga ogni volta per farla! :evil:
Messaggio Da Emanuele91
#344088 Ma guarda, anche il Palablu a Gardaland paghi 3 €

Fino ai primi anni '90 alcune attrazioni di Gardaland erano a pagamento...
Lo sono state il Colorado (fino alle 20.00), Eva, PanoramicTour, Castello di Dracula.