- mer ago 24, 2011 1:12 pm
#344097
Ho trovato comiche delle persone che in fila si lamentavano che fosse a pagamento e poi ci andavano..
Il parco non obbliga nessuno ad entrarci, avrebbero benissimo potuto metterla FREE semplicemente aumentando l'ingresso per TUTTI di un altro Euro, arrivando a 34€, invece giustamente hanno optato per il libero arbitrio..
Sarebbe giusto se tutte le persone si accordassero per farlo o se tutti la pensassero così, ma renditi conto che se noi appassionati di parchi decidiamo di non andare e quindi di non pagare a Mirabilandia non cambia proprio nulla perchè ci saranno sempre persone che ci vanno una volta all'anno e pagheranno per andarci.
Io non vedo perchè dovrebbero alzare il prezzo d'ingresso per Phobia, visto che sembra che il problema principale sia non creare coda nell'attrazione.
E' vero che il parco non ti obbliga ad entrarci, ma non obbliga neanche a salire sulle altre attrazioni e quindi cosa c'entra? Non mi sembra un gran ragionamento. Se io pago un biglietto d'ingresso mi aspetto di avere accesso a tutte le attrazioni proposte senza dover pagare, soprattutto se lo stesso tipo di attrazione negli altri parchi è compresa nel prezzo del biglietto d'ingresso.
Io penso che visto che i forum dedicati ai parchi vengono sempre tenuti sott'occhio dire la propria opinione sia la cosa più vantaggiosa, come pure scrivere al parco e rispondere ai sondaggi, in modo che recepiscano cosa pensano le persone.
"Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona."
Hermann Hesse
Il mio sito del COSPLAY VERONA
http://cosplayverona.yolasite.com/
Il mio BLOG
http://liz2000journal.blogspot.com/
Le mie foto su DEVIANART
http://lizcosplay1982.deviantart.com/