Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#344089 A Gardaland il palablu lo paghi 5

Giustificare mira per il pagamento è come giustificare comportamenti che i parchi divertimento non adottano da più di 20 anni praticamente...
Messaggio Da liz82it2000
#344090 Come ha detto matiu è un'eresia dire che Phobia è come Inferis, direi che Inferis è imbattibile in quanto horror house più brutta!
E' vero il che il Palablu di Gardaland si paga €3, ma non si può paragonare la situazione perchè Phobia non è uno spettacolo come quello dei delfini che vai a vedere una volta e poi puoi anche non farlo più a meno che poprio non hai una fissa per i delfini. Invece Phobia è un'attrazione che prende il posto di un'altra (Ghostville) che era gratuita e che ti può venir voglia di provare più volte in una giornata e quindi continuo a sostenere che potrebbe avere senso un biglietto giornaliero, ma non un biglietto che è da pagare per ogni giro. Non siamo più negli anni '90 e i prezzi d'ingresso ai parchi come Gardaland e Mirabilandia non sono certo quelli degli anni '90!
Messaggio Da matiu
#344091 Tenendo conto che non siamo più negli anni 80/90 e che il 99,9 % dei parchi tematici in tutto il mondo non fa pagare un biglietto per una o più attrazioni, direi che mettere a pagamento una horror house non è una cosa molto giusta da parte di un parco, contando poi che è stata pure tolta una buona attrazione (ghostville) e il prezzo d'ingresso è aumentato... al di là dei ritardi e di tutto il resto che si possono anche comprendere, questa decisione è senz'altro quella che si poteva decisamente evitare, alla fine si tratta solo di un modo in più per far soldi. :roll:
Messaggio Da stelly25
#344092 Anche io non sono d'accordo sul fatto che si paghi per fare un giro dentro Phobia quando il prezzo del biglietto d'ingresso è aumentato ! Comunque ho l'impressione che l'anno prossimo ci sarà pochissima gente che acquisterà biglietti x Phobia e quindi non si pagherà più.
Messaggio Da dodo1
#344093 magri l'anno prossimo no, ma il fattore novità andrà scemando e la gente curiosa che sa già cos'è non sarà invogliata ad entrarci.
E' probabile che cambi ancora, quando non avrà più appeal.
Messaggio Da Toxic83
#344094 Spero che quest'anno abbiano deciso di aprirla in fretta e furia ma che per il 2012 ci investano più tempo e denaro. Cmq, l'ultima stanza è veramente meravigliosa... Mi è piaciuta tantissimo. Le scenografie sono veramente molto belle... Non credevo che Ghostville avesse scenografie cosi belle.
Messaggio Da Bacca
#344095 Ragazzi se non ci và giu che sia a pagamento, smettiamo di pagare Phobia! A quel punto ritorneranno sui loro passi..
Ricordatevi che avrete sempre il coltello dalla parte del manico rispetto a qualunque parco perchè i soldi li portate voi.. XD

Ho trovato comiche delle persone che in fila si lamentavano che fosse a pagamento e poi ci andavano..
Il parco non obbliga nessuno ad entrarci, avrebbero benissimo potuto metterla FREE semplicemente aumentando l'ingresso per TUTTI di un altro Euro, arrivando a 34€, invece giustamente hanno optato per il libero arbitrio..
Messaggio Da Gymvideo
Bacca ha scritto:Ho trovato comiche delle persone che in fila si lamentavano che fosse a pagamento e poi ci andavano..
Il parco non obbliga nessuno ad entrarci, avrebbero benissimo potuto metterla FREE semplicemente aumentando l'ingresso per TUTTI di un altro Euro, arrivando a 34€, invece giustamente hanno optato per il libero arbitrio..

ma se non ti lamenti dov'è il gusto?
Messaggio Da liz82it2000
Ho trovato comiche delle persone che in fila si lamentavano che fosse a pagamento e poi ci andavano..

Sarebbe giusto se tutte le persone si accordassero per farlo o se tutti la pensassero così, ma renditi conto che se noi appassionati di parchi decidiamo di non andare e quindi di non pagare a Mirabilandia non cambia proprio nulla perchè ci saranno sempre persone che ci vanno una volta all'anno e pagheranno per andarci.
Io non vedo perchè dovrebbero alzare il prezzo d'ingresso per Phobia, visto che sembra che il problema principale sia non creare coda nell'attrazione.
E' vero che il parco non ti obbliga ad entrarci, ma non obbliga neanche a salire sulle altre attrazioni e quindi cosa c'entra? Non mi sembra un gran ragionamento. Se io pago un biglietto d'ingresso mi aspetto di avere accesso a tutte le attrazioni proposte senza dover pagare, soprattutto se lo stesso tipo di attrazione negli altri parchi è compresa nel prezzo del biglietto d'ingresso.
Io penso che visto che i forum dedicati ai parchi vengono sempre tenuti sott'occhio dire la propria opinione sia la cosa più vantaggiosa, come pure scrivere al parco e rispondere ai sondaggi, in modo che recepiscano cosa pensano le persone.
Messaggio Da matiu
Bacca ha scritto:Ragazzi se non ci và giu che sia a pagamento, smettiamo di pagare Phobia! A quel punto ritorneranno sui loro passi..
Ricordatevi che avrete sempre il coltello dalla parte del manico rispetto a qualunque parco perchè i soldi li portate voi.. XD

ok, allora che la mettano a un euro con possibilità di rifarla, in questo modo il tuo ragionamento torna.
Messaggio Da Bacca
liz82it2000 ha scritto:Io penso che visto che i forum dedicati ai parchi vengono sempre tenuti sott'occhio dire la propria opinione sia la cosa più vantaggiosa, come pure scrivere al parco e rispondere ai sondaggi, in modo che recepiscano cosa pensano le persone.

Questa tua ultima frase è giustissima e la condivido in pieno!!!
Sui riferimenti che hai fatto sul mio post, ti tranquillizzo, la mia era solo una provocazione..
Sò bene che non avrebbe alcun significato commerciale aumentare ancora l'ingresso.. Era solo per fare un esempio che sottolineasse come noi abbiamo il POTERE!!!

Sulla prima frase però ti correggo, per quanto una eventuale protesta aggressiva come quella di non entrare più a Phobia possa apparirti isolata, leggendo sul forum alla direzione di Mira non passerà comunque inosservata.. XD
Messaggio Da Bacca
matiu ha scritto:ok, allora che la mettano a un euro con possibilità di rifarla, in questo modo il tuo ragionamento torna.

Prima di tutto il mio post era solo una provocazione per sottolineare come siamo noi a scegliere il futuro di PHOBIA..
Con i nostri EURO!!!

Nella provocazione parlavo per assurdo che il parco avrebbe potuto aumentare il biglietto d'ingresso di un euro portandolo a 34, e mettere Phobia gratis, ma questa non è una buona scelta per 2 motivi:

Prima di tutto per il fatto della portata oraria che è già stato detto centinaia di volte..
In secondo perchè alla gente che non interessa PHOBIA si troverebbe un biglietto più caro!!!
E il quest'ultimo caso il mio caro nonnino non ne sarebbe contento!!! XD
Messaggio Da RonWeasley
#344101 La gente si è già trovata un biglietto più caro ;)
Messaggio Da Bacca
#344102 Il biglietto è più caro doveva essere per l'aggiunta di Master Thai e motivi economici..
Il cambiamento a Phobia è nato durante la stagione, non ha influito sulla decisione di inizio anno..
Per quello nel mio post ho scritto 34€..
Messaggio Da RonWeasley
#344103 L'aggiunta di Master Thai ha però tappato il buco lasciato da Ghostville, ma abbiamo gi affrontato il discorso ;)