Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#136271 si il "si" era riferito ai treni :wink:

comunque fahrenheit con 3 treni arriva a 850 persone... e ha la lift... con il lancio quindi si puo' supporre che a circa 900 ci si arrivi :D poi tutto dipende dai tempi di dispatch, dal fatto se avrà una stazione di carico e una di scarico e boh... :D
Messaggio Da miccia86
#136282 il contapersone secondo me è una cosa buona invece... mi butta l'ansia nn sapere se entreremo tutti o no...
ma nei parchi all'estero che sistema viene usato? lucetta rossa/verde o contapersone?
Messaggio Da RonWeasley
#136283 All'estero solitamente non ci sono contapersone... ci si mette in fila dietro il cancelletto che si vuole e quando la zona inizia ad essere troppo piena un cast member chiude l'entrata alla zona di imbarco.
Purtoppo in Italia è una cosa impossibile visto il grado di inciviltà....
Messaggio Da Neo
#136286 Quello che è strano è che prima i contapersone a mira erano ovunque e poi sono stati misteriosamente eliminati...
Messaggio Da Neno
#136295 è quello che si chiedono tutti (anche perchè ci si regolava su come dividersi in più giri (per gruppi numerosi)
non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che a raratonga il tornello non sia bloccato ma si è scaglionati dall'operatore
Messaggio Da miccia86
#136304 non si blocca... come quello su pakal...ghostville...autosplash...
in pratica all'estero funziona tipo niagara, in cui spesso si entra in più rispetto ai posti..
Messaggio Da Gymvideo
Neo ha scritto:Quello che è strano è che prima i contapersone a mira erano ovunque e poi sono stati misteriosamente eliminati...

ripeto, meglio così. Troppe persone per andare in prima fila (vedevano che il contapersone era agli sgoccioli) facevano di tutto per far passare gli altri dietro in fila... :|
Messaggio Da lore1991
#138097 http://www.sharecast.com/cgi-bin/sharecast/story.cgi?story_id=2648523

anche qui si dice che la società Lo-Q ha firmato un contratto con Mira per installare i VQ2020 (cosi' li chiama :D ) nel parco... che sia vera alla fine come notizia?
Messaggio Da RonWeasley
#138240 Alla fine pare proprio che ci sarà... non ne vedevo l'utilità ma comunque ben venga un po' di innovazione anche in Italia!
Messaggio Damugnezz
#138241 secondo me per mirabilandia è una cosa totalmente inutile visto che non ci sono mai pienoni a parte i ponti le feste e le famose 2 sett di agosto
Messaggio Da Neo
#138265 Speriamo nel costo non troppo eccessivo.
Penso che però almeno per ispeed saranno necessari. 3 treni sono troppo pochi anche se ci sale solo il 25% dei guests.