Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#138280 Meglio se la mettono a gardy... ah no... c'è il fast pass a 8 euro ... piu redditizio :lol:
Messaggio Da Neo
#138290 Guarda che anche il lo-q sarà a pagamento. In america dove nei parchi che già ce l'hanno costa tantissimo...
Messaggio Da matteocrepaldi
#138304 In America costa tanto ma vale anche tanto! Io ho avuto la fortuna di provare il gold q-bot al SF Great America e in mezza giornata abbiamo fatto tutto (tranne lo spinning e il family).

Secondo me è una cosa troppo evoluta per un parco come Mirabilandia a meno che abbiano in programma di mettere altri tre o quattro coaster a bassa capacità oraria nei prossimi anni!
Messaggio Da Neo
#138423 Effettivamente ci potrebbe essere il rischio di fare mira tutta in neanche mezza giornata. E visto che anche il secondo giorno è gratis l'incentivo a tornare sarebbe bassissimo. Ci sono comunque attrazioni come Niagara, Rio Bravo, Raratonga e le torri che in giornate di grande affluenza non ti muovi.
E forse si aspettano anche un aumento dei visitatori.
Messaggio Da goge
#138430 sarà uguale a questo immagino... sembra il tamagotchi :P

Qui (http://travel.latimes.com/daily-deal-bl ... -moun-3451) dicono che per Six Flags Magic Mountain il costo sarà simile ai 20$ del Flash pass cartaceo e che la versione GOLD (riduce del 20% i tempi di attesa) costerà di più.
Messaggio Da woody
#138470 Ma con questo sistema sarà possibile prenotare corse individuali oppure sarà possibile prenotare contemporaneamente più postazioni, in modo da poter effettuare la corsa con il proprio gruppo(se ognuno munito di Lo-Q)?
Messaggio Da goge
#138497 ognuno col suo tamagotchi si prenota la corsa e poi si va all'ingresso riservato dopo l'ora assegnata ma sembra senza limiti di tempo (anche dopo 1 ora) per cui :
1- ci potrebbe essere un po di coda anche sulla fila riservata
2- probabile che in base a questa coda tengano liberi dei posti sull'attrazione facendo però proseguire anche la coda normale
Messaggio Da dodo1
woody ha scritto:Ma con questo sistema sarà possibile prenotare corse individuali oppure sarà possibile prenotare contemporaneamente più postazioni

Le prime frasi del video postato poco più sopra dicono come funziona il sistema..e sempre nelle prime parole viene data la risposta alla tua domanda, credo..
Si può prenotare fino a 6 posti per dispositivo.. :wink:

Non so poi se mirabilandia utilizzerà lo stesso e identico sistema :wink:
Messaggio Da miccia86
#138761 Mappa in pdf
http://www.mirabilandia.com/pdf/mappa.pdf

Ecco tutte le attrazioni dotate di Vpass:

- Reset
- iSpeed
- Autosplash
- Raratonga
- Eurowheel
- Family Adventure
- Rio Bravo
- Explorer
- Niagara
- Katun
- Pakal
- Ghostville
- Torri
Messaggio Da RonWeasley
#138764 Ma come possono mettere anche raratonga?! Questo è un insulto a chi paga il biglietto... significa come minimo 30/40 minuti di coda in più per un normale guest su un'attrazione del genere... e ghostville stesso discorso... hanno una capacità oraria troppo bassa per consentire questo genere di "fast pass".
Messaggio Da EaMania
#138766 se non costa molto io penso di farlo durante le mie visite!
Messaggio Da Neo
#138767 Innanzitutto infatti bisognerà vedere il costo. Poi il numero di dispositivi messi a disposizione. C'è da ricordare poi che essendo un supporto elettronico questo permette di dividere i guests su orari diversi, un po' come succede con il fastpass di disneyland, con la differenza che non sarà necessario andare fino all'attrazione per prenotare.
Rimangono però dei dubbi su alcune attrazioni (vedi altri commenti), ma per quello bisognerà aspettare che venga attivato il servizio.
La differenza con quello di gardaland è che questo servizio probabilmente rimarrà anche per i prossimi anni anche in caso di non piena riuscita, perchè per farlo il parco ha avuto dei costi fissi, che non ci sono con la stampa dei soli pass. Quindi speriamo per loro che tutto giri per il verso giusto...e speriamo che facciano una single ride queue x ispeed...
Messaggio Da Oge
#138815 Secondo me a mira non serve molto questo servizio...non credo ci sia una coda di 2/3 ore o più come a gardaland ( per mammut ho fatto una coda dalle 10:15 alle 14:30 ), però non fa mai male invece che 15 minuti ne fai 2...però ho una piccola domandina da farmi.

I guest che sanno di questa offerta, compreranno il tamagotchi, e secondo me ci sarà più fila nella corsia "privata" che nella corsia "libera" xD.

Quoto Neo per la single ride queue su iSpeed.