Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
Oge ha scritto:I guest che sanno di questa offerta, compreranno il tamagotchi, e secondo me ci sarà più fila nella corsia "privata" che nella corsia "libera" xD.

No, perchè più di un certo numero di visitatori per lo stesso orario non verranno messi...
Messaggio Da xavier
#138840 se ho capito bene l'affarino te lo porti anche mentre sei sull'attrazione e noto che alcune di esse sono "BAGNATE" con scritto sul sito di Mira...
ma nn c'è il rischio che si bagni (no perchè su niagara nn sono mai sceso illeso :D ) e quindi che si rompa?
Messaggio Da Oge
#138844 Io non sono mai andato a mira, ma credo che in tutti i parchi funzioni così.
Attrazione bagnata ? lascia le borse all'inizio della coda, e li ci metti dentro il tamagotchi.
Oppure lo lasci alla singora/signore che fa partire il treno e appena hai finito lo riconsegna...boooh
Messaggio Da LlLucAaA
#138845 io sinceramente con l'esperienza che ho poche volte ho sentito parlare di questo strumento che in america si chiama flash pass ... se volete c'è anche un video su you tube però completamente in inglese che illustra questo strumentino ... io penso che sulle attrazioni i responsabili te lo chiedano perchè si sul niagara si bagna .... ma sul katun ti cade magari ... e poi io volevo fare una domanda a chi ha capito di + di questo aggieggino .... si puo comprare da fuori il parco o solo dentro?? oppure si noleggia ??? ... risp grazie luca
Messaggio Da lore1991
#138880 su reset è inutilissima... su katun solo rare volte servirà... quelli piu' utili sono raratonga, pakal, niagara, ispeed (dato che secondo me ci sarà tanta fila), e autosplash...
Messaggio Da dodo1
#139056 Anche nelle altre secondo me tranne per ispeed che avrà (data la nuova xconcezione della stazione) una fila a se..
(Credo e spero :roll:)
Messaggio Da Oge
#139216 Ecco cos'era quella terza fila....questa notizia potrebbe essere confermata quando iSpeed sarà completamente finito.
Messaggio Da lore1991
#139241 Si è una versione più avanzata di quelli dei six flags (più avanzata perchè con questo non serve che ti rechi all'ingresso dell'attrazione per prenotare il giro... Per il resto credo sia uguale)... Credo sia lo stesso chmetteranno quest'anno al magic mountain
Messaggio Da phantom revenge
#139243 ti sbagli lore, io ho usato il flash pass al SFNE e nn dovevo andare all'ingesso dell'attrazione...(appena entravi nella fila speciale te lo resettavano e potevi prenotare un altra cosa...)...io mi prenotavo superman in continuazione mentre stavo sulla lift dello stesso :lol: