Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#139245 ah beh, vuol dire che si stanno modernizzando anche i Six Flags :P io sapevo che prima si doveva andare all'ingresso dell'attrazione (ma magari mi sbaglio).... comunque... prenotavi in continuazione? ma non era limitato il flash pass (che ne so, di solito ci sono 4 o 6 "crediti" ) ?
Messaggio Da phantom revenge
#139246 nono, poi calcola che avevo il gold XDD, mi sono trattato bene :lol:

il flash normale ti prenotava senza far la coda (in maniera illimitata) le attrazioni che volevi e dovevi aspettare il tempo di attesa "reale" per quest'ultime.
invece il gold flash pass oltre a nn dover far la coda te la diminuiva anche del 75% :shock: , uno spettacolo fatto superman 70 volte in 2 giorni :twisted:

la cose delle 4/6 prenotazioni almeno al NE nn c'era.
Messaggio Da lore1991
#139252 ah... beh mica male... al Gadv ad esempio con un flash pass (dal costo di tipo 20$, non ricordo bene) si potevano fare al max 4 giri... pero' se non sbaglio li c'era quello vecchio... magari questo tipo nuovo permette giri illimitati (mgari :D )
Messaggio Da Neo
#140049 Oh ma x chi è stato a mira...quanto costa il lo-q?
Dai dateci un po' di info su questo sistema...
Messaggio Da Ago
#140056 adesso è in promozione 8€ + 6 per persona del gruppo, sennò costerebbe 12+10...
cmq ieri un sacco di gente l'aveva anche se nn ce n'era minimamente bisogno...

tra l'altro ho visto un signore sicuramente straniero con giacca e cappellino con il simbolo Q-boot che girava per il parco...
Messaggio Da Dr.Pest
#140071 a me gusto mucho quel sistema li !!! ...devo capir bene come funziona ma mi ispira molto !! ...secondo me si riescono a fare il doppio dei giri !! ...si prenotano a randella e via !!
la prossima volta valuto la cosa !!
Messaggio Da lore1991
#140076 i primi 2 giorni era gratis, per quello ce l'aveva un sacco di gente :wink:

il prezzo è quello scritto sopra... me lo aspettavo molto piu' costoso... meno male :D
Messaggio Da Neo
#140085 Ma effettivamente è come il flash pass gold dei six flags? Ossia che puoi prenotare quanto vuoi, oppure hai un limite di prenotazioni per ogni attrazione?
Un'altra cosa. Il prezzo è per un giorno o per tutti e 2?
Messaggio Da Dr.Pest
#140091 penso sia per tutti e due.....poi...sul foglio informativo non mi sembra di aver letto che ci sia un limite :|
pero non penso sia possibile prenotare 9301 giri di seguito :D
Messaggio Da lore1991
#140102 non c'è nessun limite sul numero di attazioni che puoi prenotare giornalmente, nè su quanti giri puoi prenotare su un'attrazione, da quanto ne so... L'unico limite è che si può prenotare solo un giro per volta :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#140107 allora, ho provato lo Qsistem i primi 2 giorni di apertura del parco (anche se era semi vuoto...).
funziona come il flash pass nei six flags (o almeno come al NE). si possono prenotare un numero illimitato di attrazioni ma solo una alla volta come diceva lore, ma l'opzione gold dei six flags a mira nn c'è...(praticamente toglieva il 75% della fila effettiva), invece a mira la fai tutta anche se nn fisicamente...

il parco si è organizzato bene, tutte le attrazioni dotate dello q-sistem hanno un'apposita area di ingresso per i possessori di quest'ultimo...come ha detto ago il prezzo è di 8 euro per l'apparecchio e 6 euro per persona che lo deve usare (max 6 persone...).

da quello che ho capito nn vale per 2 giorni ma solo per uno anche se si intande usare la promozione il secondo giorno entri gratis...

secondo me appena apre iSpeed il prezzo del Vpass passa da 8 a 12 euro per l'apparecchio e da 6 a 10 euro a persona...però un giorno va fatto per forza per godersi bene iSpeed :P
Messaggio Da Neo
#140114 Però cavolo...se il numero di prenotazioni è illimitato è uno spettacolo!