Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#140346 Beh ma è abbastanza ovvio, secondo me... Metti caso che tutti quelli che rientrano il secondo giorno hanno fatto il VPass il primo, poi non ce sarebbero di disponibili per gli altri ospiti... Oltretutto c'è scritto che la direzione si riserva la decisione di mettere a disposizione il servizio o no ( quindi praticamente in base all'affluenza prevista) quindi non è una cosa sicura sulla qual poter basare una promozione del secondo giorno... Comunque, a prezzo pieno, se lo si compra solo per due costa 16€ :shock: per 6 arriva a 12... Però chissene io almeno una volta voglio provarlo :D
Messaggio Da Dr.Pest
#143522 bisogna rettificare i prezzi del noleggio !!
il Prezzo di Noleggio Giornaliero sono di :
20€ = 1 persona
30€ = 2 persone (15 x 2)
40€ = 3 persone (13.33 x 3)
50€ = 4 persone (12.5 x 4)
60€ = 5 persone (12 x 5)
70€ = 6 persone (11.67 x 6)

...direi che per i gruppi risulta abbastanza conveninte... poi... per l'utilità che ha direi che la prossima volta lo prenderemo !!!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#143525 In 6 con ispeed aperto sarà una figata...prenoti giri a ruota :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#143543
lore1991 ha scritto:il 21 io e phantom lo facciamo e contiamo di usarlo a ruota solo su ispeed XD



ma voi ceh potete, andate un infrasettimana ed il gioco è fatto!
Messaggio Da Dr.Pest
#143545 secondo me come dice ago è la soluzione migliore !! ...non penso che ci sarà un botto di gente.... poi al massimo, si torna all'entrata a prendere il V-pass !!!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#143546 eh lo so... ma andando il 20 all'inaugurazione, poi rimaniamo anche il 21 :wink: sperando che ci sia affluenza come questi 2 giorni appena passati :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#143606 si il 21 ok, io pure lo prendo sia se c'è poca gente che se ce n'è tanta... ma il 20 no.. per sola mezza giornata non vale la pena (e sinceramente già 15€ non sono pochi... 30 è veramente esagerato, per le mie finanze :wink: )
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#143611 beh inizia alle 11... penso che almeno 2 ore duri... dato che fanno cerimonia di inaugurazione per i facebookiani.... poi tutti i giri... poi devono fare la cerimonia per il pubblico... alla fine penso rimangano 3 massimo 4 ore per utilizzare il v-pass... è un po' inutile... sempre che poi lo rendano disponibile già da quel pomeriggio (secondo me no... lo metteranno il 21... )