Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da EaMania
#136212 Ho letto che mirabilandia potrebbe mettere il sistema Lo-Q, qualcuno lo conosce?
http://www.miraforever.com/lo-q-system-a-mirabilandia-03-02-2009.html
Messaggio Da RonWeasley
#136218 A me sembra un po' inutile a Mirabilandia, le file non sono mai così mostruose come i parchi USA... credo che un braccialetto in stile Gardaland Express sarebbe più indicato ;)
Messaggio Da Hermy
#136225 Beh nella mia visita a Mira ricordo il parco vuotissimo, massimo di coda 10 minuti al katun. Il confronto con gardaland non regge, a Gardy servirebbero serie valutazioni di questo problema
Messaggio Da miccia86
#136228 non ho capito bene come funziona sto coso...
cmq non penso che il parco voglia spendere soldi per risolvere il problema delle code, limitato ai ponti primaverili e ad agosto...
Messaggio Da Dr.Pest
#136230 un fast pass sarebbe apprezzato !! ...almeno da me :lol:
oh per le file non so...ma secondo me iniziano già ad essere lunghe !!! ...anche perchè il mio lungo vuol dire oltre 10 minuti di attesa.... e anche perchè solitamente facciamo dalle 5 volte di seguito la stessa attrazione :lol:
Messaggio Da Neo
#136237 Secondo me il fatto che abbiano pensato a metterlo è solo una conferma delle mie paure, ossia che ispeed avrà delle file mostruose...
Messaggio Da klop
Neo ha scritto:Secondo me il fatto che abbiano pensato a metterlo è solo una conferma delle mie paure, ossia che ispeed avrà delle file mostruose...

...ho pensato la stessa cosa :roll:
Messaggio Da matteocrepaldi
#136239 Forse mi sbaglio ma in Italia un coaster del genere, se viene fuori quello che speriamo, poca gente lo prova. A meno che la portata oraria è decisamente scarsa e quindi anche con poca gente le code liavitano.

Sono 3 treni da 12, giusto?
Messaggio Da lore1991
#136241 si... la portata oraria se non sbaglio si aggira sulle 900 p/h ... vabbè non è alta, ma nemmeno bassissima... tranne in quei pochi giorni con code su tutto non penso che ci sarà piu' di 30-40 minuti di coda... ah se non ricordo male poi si vociferava anche della coda per i single rider.. quella si che servirebbe :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#136250 Quel sì era riferito anche ai treni?

Forse siamo in OT ma Maverck con 6 treni da 12 ha 1200 persone l'ora. Secondo me con tre si arriva al massimo a 700. La coda per i single rider è molto utile ma solo se funziona bene ed è una perfetta alternativa ai fast pass.

Poi bisogna vedere le code veramente come saranno.
Messaggio Da Neo
#136252 Alla fine su katun la coda c'è sempre. Se è poca è perchè ha una portata mostruosa, ma solitamente di gente ce ne è sempre...
Anche a questa attrazione basterà che la gente si abitui e poi ci saliranno...
Messaggio Da cucciogbr
#136253 Torno un attimo in tema:preferirei che Mirabilandia, invece di pensare ad una sorta di fast pass innovativo ed elettronico, pensi a mettere i conta persone su attrazioni come Katun! :|
Perchè tutte le volte i guest non sanno se passare il tornello oppure attendere il treno successivo... :?
Messaggio Da Gymvideo
#136257 ma siete mai stati a mira d'estate? 1 ora emmezza di coda per il niagara è il minimo. Per non parlare della defunta sierra, anche di più. Il katun se mette 3 treni a posto, altrimenti 30 minuti 1 ora di attesa. Detto questo il sistema è in parte inutile, ma non si sa mai :lol: