- lun apr 19, 2010 10:44 pm
eehhh adesso... pieni è esagerato!
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Danysan95 ha scritto:eehhh adesso... pieni è esagerato!

Liquid_Snake ha scritto:Bè, in origine i binari erano grigi ( basta vedere una foto o anche guardare la mappa del parco ).... Anche io

Safari Vbeta ha scritto:Liquid_Snake ha scritto:Bè, in origine i binari erano grigi ( basta vedere una foto o anche guardare la mappa del parco ).... Anche io
Si ma quei binari secondo me non stavano bene con la tematizzazione in quanto prima doveva essere stargate ambientato nello spazio e non nel mondo maya e quindi li hanno lasciati cosi
n1ghtmar3 ha scritto:esatto...il problema maggiore è proprio la ruggine...più avanza e più gli costerà toglierla...e la ruggine è una bestia nera...quindi non mi pare una gran cosa lasciarla li ad andare avanti...amenochè non abbiano di intenzione di mandare avanti il katun finchè la ruggine non lo sfascerà per poi demolirlo...il che mi dispiacerebbe alquanto...
A.D.G. ha scritto:A me piace più tematizzato Maya il Katun!![]()

Safari Vbeta ha scritto:A.D.G. ha scritto:A me piace più tematizzato Maya il Katun!![]()
Si anche a me ma credo che con la ruggine il mio katun adorabile verra' smantellato molto presto xke se ne cadrà se non la levono
Danysan95 ha scritto:Oh con sta storia del "zeru emuzioni"!! abbiamo capitoooooo!!!

Danysan95 ha scritto:ve beh meglio spaventarsi che "zeru emuzioni"!![]()

A.D.G. ha scritto:Hai ragione, magari lo riverniciano di COLOR ruggine, ma quella vera VA TOLTA!![]()