Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#215803 Ho provato MT e a dir la verità mi è piaciuta :D In particolare mi sono piaciute le curve e i continui cambi di direzione. Se non si fermasse durante il percorso sarebbe ancora più bella.
Messaggio Da Vespe
#215816
stelly25 ha scritto:Ho provato MT e a dir la verità mi è piaciuta :D In particolare mi sono piaciute le curve e i continui cambi di direzione. Se non si fermasse durante il percorso sarebbe ancora più bella.

scusa spiegami, cosa vuol dire se non si fermasse? dov'è che si ferma?
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#215820 Durante il percorso c'è un punto che sembra che si ferma, un pò come ISpeed nella parte finale. Scusami, ma può essere stata una mia impressione :oops:
Messaggio Da Vespe
#215822 beh si che c'è....forse.....perchè...come dire....non so...evidentemente....

no non ce la faccio scusate. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#215839
scusami vespe , mi dispiace se forse te la puoi prendere , ma tanto con tutte le offese che mi avete fatto a me.................... :roll: :roll: :roll: :x :x :x :? :? :?
la domanda e'........ ho guardato il video e vogli ofarti una domanda , scusami se faccio una cosa sbagliata, ma..... sei frocio scusami?????????????? :roll: :roll: :? :? :wink: :wink: :?: :?:


A parte il fatto che questo è il Topic di Master Thai e non di "faccio l'offeso e siccome non ho nulla di meglio e di interessante da dire faccio domande stupide e ignoranti allo scopo di essere offensivo" e quindi sei in off-topic, ma a parte questo ho io una domanda per te: hai i vermi nel cervello o cosa? sei davvero così cretino e maleducato o lo fai?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#215843 Ragazzi l'utente in questione è stato bannato. E' ovvio che i suoi interventi non sono accettabili per un qualsiasi forum. Cerchiamo di dargli l'importanza che merita grazie ;)
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#215845
Durante il percorso c'è un punto che sembra che si ferma, un pò come ISpeed nella parte finale. Scusami, ma può essere stata una mia impressione :oops:


L'hanno messo anche lì? Mirabilandia ha deciso che ogni coaster che farà da ora in avanti ad un certo punto farà finta di fermarsi per poi ripartire?
Messaggio Da Diego-S
#215848 Beh quei freni (Block Brake tecnicamente" servono per poter tenere due treni contemporaneamente sul percorso e aumentare la portata oraria (che poi su ispeed siano posizionati un po' a cavolo è un altro discorso...)...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#215856 Stelly ma se in quel punto non ti fermasti andresti addosso ai treni in stazione :D
Comunque anche la mia recensione arriverà presto!
Per ora confermo quello che ha scritto dodo, divertirà i bambini... Dare 10 a questo family è un eresia è alla fin fine un coaster di poco superiore a quelli dei luna park. Colorado Adventure può meritarsi un 10 tra i family questo AL MASSIMO un 7- a essere gentili ;)
Messaggio Da Gymvideo
#215881 provata oggi, coaster simpatico, ovviamente da migliorare i pali che fanno molto luna park ma si sapeva già. Io gli do un bell'8, piace a tutti, diverte dall'adolescente tamarro al bimbo in fasce, vanta una tematizzazione discreta, il percorso ha delle curve quasi intense

Quello che in molti non sanno però sono le nuove angolature dal quale ammirare la potenza del katoo.

Come si presenta il master thai
Immagine

non sembra il paradiso terrestre questa sotto?
Immagine

Immagine

una statua in mezzo ai pali non si sa perchè
Immagine

queue line
Immagine
nota a piè di pagina. In questi 3-4 anni mirabilandia ha aggiunto una dark ride di livello imponente (reset) un walk-through (phobia) che per quanto mi riguarda si è piazzato mooolto sopra al livello di aspettative disastroso che mi ero creato (anche perchè i difetti che ho letto qui dentro sono stati in buona parte risolti) e questo gioiellino di master thai per ammazzare il tempo. Con un hyper da 100 metri (bisogna crederci) mirabilandia potrà veramente vantare un nome a livello mondiale e fare la sua porca figura