- gio ago 11, 2011 12:34 am
provata anch'io oggi

Devo dire che l'ho trovata molto divertente! Non ho smesso di ridere un attimo

La tematizzazione è veramente ben fatta, e sinceramente a me anche durante il percorso non mi ha dato l'impressione di essere in un luna park, nonostante l'assenza di tematizzazione... I treni sono carinissimi, e con i miglioramenti che verranno il prossimo anno il tutto diventerà ancora più carina
uniche piccole note negative:
-le statue dei personaggi in plasticume lucido non si possono vedere, come diceva qualcuno sopra sarebbero almeno da opacizzare
-bisogna reggersi saldamente a qualcosa, altrimenti si possono prendere delle belle botte!! Io in una delle ultime curve mi sono fatto "male" al collo, perchè non essendo avvinghiato a qualcosa busto e collo sono stati sbalzati da un lato mentre il treno andava dall'altro... sento ancora adesso il punto in cui ho preso il colpo

-il sentiero del lasershow è chiuso, quindi l'attrazione è un po' isolata e una volta fatta si è obbligati a tornare indietro, un po' come succede per reset...
comunque mi è parso di vedere le persone che scendevano tutte molto contente, e anche ai miei amici è piaciuta molto, quindi decisamente promossa!!
p.s. 1: oggi ci sono stati almeno 5/6 blocchi, quindi chi va in questi giorni si deve aspettare, ovviamente, un'attrazione non ancora totalmente funzionante
p.s. 2: i nuovi scorci per ammirare katun sono fenomenali!