Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da RonWeasley
#215956 Ed ecco anche la mia recensione su Master Thai, sempre babbano friendly ovviamente: http://www.comearrivarea.com/2011/08/10 ... ecensione/

Max Adventures Master Thai è la principale novità della stagione 2011 di Mirabilandia. Si tratta di una montagna russa per tutta la famiglia sulla quale si affronteranno due percorsi “paralleli” sfidando le persone del treno attiguo.
L’attrazione nasce da una collaborazione con Algida che, come sponsor principale del parco, ha prestato la sua mascotte Max per la novità 2011.

La tematizzazione dell’attrazione è ben riuscita nella zona coda e in stazione, purtroppo peró il percorso risulta troppo spoglio dando più l’impressione di trovarsi in un luna park che nel tempio di smeraldo (cosi come vorrebbe lo story board dell’attrazione).

Ad apprezzare questa montagna russa saranno soprattutto i bambini in fascia preadolescenziale, troppo piccoli magari per fare Katun ma troppo grandi per divertirsi su Leprotto Express.
I loro genitori probabilmente noteranno di più la mancanza di comfort dei sedili e il dolore a ogni cambio di direzione.

Master Thai risulta comunque un’attrazione piuttosto divertente ma che lascia con l’amaro in bocca perché appare evidente che si sarebbe potuto fare di più almeno dal punto di vista scenografico. Rimaniamo fiduciosi sul fatto che alcuni particolari potranno essere aggiunti nella pausa invernale del parco e rimaniamo in attesa della stagione 2012 per avere una novità con i fiocchi!
Messaggio Da Apeman
tsuperboy ha scritto:scusate ot....ma chi è stato bannato?

Un *******.... :lol:
Ps:rileggendo sembra che dia del ******* a Tsuperboy :oops: , ovviamente non è così !

Linguaggio please @ Hermy
Messaggio Da lore1991
#215995 provata anch'io oggi :D
Devo dire che l'ho trovata molto divertente! Non ho smesso di ridere un attimo :D
La tematizzazione è veramente ben fatta, e sinceramente a me anche durante il percorso non mi ha dato l'impressione di essere in un luna park, nonostante l'assenza di tematizzazione... I treni sono carinissimi, e con i miglioramenti che verranno il prossimo anno il tutto diventerà ancora più carina :D

uniche piccole note negative:
-le statue dei personaggi in plasticume lucido non si possono vedere, come diceva qualcuno sopra sarebbero almeno da opacizzare
-bisogna reggersi saldamente a qualcosa, altrimenti si possono prendere delle belle botte!! Io in una delle ultime curve mi sono fatto "male" al collo, perchè non essendo avvinghiato a qualcosa busto e collo sono stati sbalzati da un lato mentre il treno andava dall'altro... sento ancora adesso il punto in cui ho preso il colpo :lol:
-il sentiero del lasershow è chiuso, quindi l'attrazione è un po' isolata e una volta fatta si è obbligati a tornare indietro, un po' come succede per reset...

comunque mi è parso di vedere le persone che scendevano tutte molto contente, e anche ai miei amici è piaciuta molto, quindi decisamente promossa!!

p.s. 1: oggi ci sono stati almeno 5/6 blocchi, quindi chi va in questi giorni si deve aspettare, ovviamente, un'attrazione non ancora totalmente funzionante

p.s. 2: i nuovi scorci per ammirare katun sono fenomenali! :D :D
Messaggio Da stelly25
#216030 Secondo me è situata in un posto molto scomodo ed è difficile da trovare anche perchè non ci sono le segnaletiche. L'ho trovata quasi per caso, dirigendomi verso il Katun :lol:
Messaggio Da Brio94
Gymvideo ha scritto:provata oggi, coaster simpatico, ovviamente da migliorare i pali che fanno molto luna park ma si sapeva già. Io gli do un bell'8, piace a tutti, diverte dall'adolescente tamarro al bimbo in fasce, vanta una tematizzazione discreta, il percorso ha delle curve quasi intense

Quello che in molti non sanno però sono le nuove angolature dal quale ammirare la potenza del katoo.

cut

La prima foto del Katun è spettacolare :D
Messaggio Da Diego-S
Gymvideo ha scritto:in effetti quella del vialetto chiuso dal lago è un mistero, così come rimane un grande mistero la piazzetta sotto il top hat

Piccolo OT:
non è che quello sarà il passaggio che porterà alla novità 2012 con conseguente spostamento del laser show? Questo spiegherebbe un passaggio pronto, ma attualmente chiuso...
Messaggio Da Gymvideo
Diego-S ha scritto:
Gymvideo ha scritto:in effetti quella del vialetto chiuso dal lago è un mistero, così come rimane un grande mistero la piazzetta sotto il top hat

Piccolo OT:
non è che quello sarà il passaggio che porterà alla novità 2012 con conseguente spostamento del laser show? Questo spiegherebbe un passaggio pronto, ma attualmente chiuso...

ipotesi interessante Immagine

tuttavia se fosse così anche il laser show dovrebbe essere chiuso ed in fase di spostamento, almeno credo
Messaggio Da Diego-S
#216037 presumo lo si possa spostare a parco chiuso... se lo mettessero di nuovo nel lago centrale sarebbe un operazione fattibilissima, in fondo smettono di fare il laser show a settembre che è il periodo presunto per l'inizio dei lavori...
Messaggio Da Kunzi
#216064 Una merda. Preferivo spendessero i soldi per una fott......ima navetta nella fascia oraria 18.15 - 20 (nessuno esce alle 19 del resto.....dimmi te...).
Forte sostenitore di mirabilandia da tempi non sospetti quest'anno sono veramente deluso.
Messaggio Da liz82it2000
presumo lo si possa spostare a parco chiuso... se lo mettessero di nuovo nel lago centrale sarebbe un operazione fattibilissima, in fondo smettono di fare il laser show a settembre che è il periodo presunto per l'inizio dei lavori...

Sì, non credo che sia questo gran lavoro spostare il Laser Show, che tra l'altro viene rovinato dai binari del Mirabilandia Express che sono perfettamente in mezzo alla visuale almeno che non sei in prima fila. Però, non ho ancora visto bene l'area dove sorge Master Thai dal vivo, ma a memoria non credo che ci sia questo grandissimo spazio per piazzarci la novità 2012 anche spostando il laser show.... :roll: poi va beh, dipende sempre da cosa sarà, ma visto l'investimento mi immaginavo qualcosa di molto imponente che avesse un'area tutta a se un po' come Reset...