Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da gioroll
#216259 Provato ieri master thai. Per nulla male anzi molto divertente. A mio parere ora è il miglior family di mira, più bello anche di pakal e cmq è molto fluido! non è traumatico! e chissene se si vedono i pali di certo non importa nulla la zona della stazione è fatta benissimo ed è quello che conta oltre alla splendida vista del coaster numero 1 di mira katun!
Davvero una bella attrazione seppur piccola ottima e molto divertente!
Messaggio Da Vespe
#216260 non è fluido????non è traumatico????? :shock:
Messaggio Da Bacca
Diego-S ha scritto:beh, tutto sommato io ho trovato "secca" solo la curva dopo il camelback... per la struttura che ha mi aspettavo un giro molto turbolento e invece ho sentito ben pochi scossoni...

Concordo, da fuori vedendo la struttura non lo avrei detto ma invece il percorso è molto liscio il giro, tranne nei punti dove scossoni e curve secche la fanno da padroni come è giusto che sia.. XD
Messaggio Da RonWeasley
#216403 Come è giusto che sia? Io avrei da ridire...
Messaggio Da stelly25
#216451 Mi è sorto un dubbio :roll: Ho fatto questa attrazione e ho scelto il percorso rosso ma una volta scesa non ho fatto anche l'altro percorso ! Ora mi chiedevo ma non è che una volta fatto il primo percorso si scende e si sale sull'altra jeep per fare l'altro ??? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#216491 Stelly senza offesa ma mi sa che vivi un po' sulle nuvole :P
Messaggio Da stelly25
#216544 Ah già è vero scusate ! :oops: Credevo bisognasse cambiare jeep !
RonWeasley è vero forse vivo sulle nuvole..."Io quando voglio salgo sulle nuvole poi apro gli occhi e sono a Gardaland" :lol:
Messaggio Da KingOfTheParks
#216816 Provato ieri..che dire..molto divertente, soprattutto le curve a secco!!..Adesso spiegatemi il motivo per cui ieri si è fermato per ben 3 volte (almeno di quelle che so io). Possibile che appena costruito abbia così tanti problemi!?