- sab set 17, 2011 10:18 pm
Ago ha scritto:vespe, ed ero anche parecchio convinto che fosse non un capolavoro, ma qualcosa di fatto per bene almeno, prima di farla!!!
e neanche dire che sono un fondamentalista tipo phantom... per esempio il family lo faccio volentieri...
ma guarda ti capisco io ho avuto l'onere, e onore, di fare un giro con a bordo e al mio fianco cydnero!!!!
a prescindere che quest'uomo esprime 0 emozioni mentre fa un coaster, non capisci se si sta divertendo o no

, cioè vedeva che io durante la ride session, subivo di queile botte allucinanti, strappi al collo, botte laterali, peggio di un vekoma, e voi vi lamentate della vekoma??????? c'è dipeggio e masturb thai ne è un esempio e ripeto quello detto nella recensione, coe coaster è una ciofeca allucinante che solo la preston poteva partorire, poi per il target a cui si rivolge fa centro!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone