Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da RonWeasley
#216821 Certo, è nei primi mesi che le attrazioni hanno questo tipo di problemi ;)
Messaggio Da huels
#217022 Provato sabato e devo dire che ha delle belle curve secche con qualche scossone. Nulla di grave per carità, solo che come è successo per
- "Niagara" che nei primi anni di apertura non riportava indicazioni *evidenti* sul fatto che gli ospiti dovessero aggrapparsi bene al maniglione durante la discesa (molti si beccavano delle botte inaudite sul petto per stare con le braccia alzate...)
- "Pakal" che nei primi anni di aoertura non aveva i sedili imbottiti ma in lamiera e quindi uno scendeva pieno di botte

anche qui "non" c'è un bel cartello con scritto di tenere il busto eretto contro il sedile, cosa che se non fatta, nei punti dopo le discese ci si può prendere un po' di mal do schiena.

È un classico delle "giostrine per famiglie" dove per delle cavolate è più semplice farsi del male lì che in quelle considerate adrenaliniche estreme(vedi bordo in vetroresina sul brucotour, sedili sempre in lamiera su mammuth (ovviamente queste a gardaland)ecc...).
Messaggio Da Luca_iskt95
#217552 fatto master thai un po di giorni fa e devo dire confermo a pieno quello che diceva vespe sul fatto come sensazioni zero ma se la copnsideri dal punto di tematizazzione e dal punto per la famiglia mira ha azzeccato la novità, per me è un 6+ , mira porta a casa il risultato anche se il coaster è veramente tanto scossoso mi sono ritrovato un livido sul gomito assurdo, il tracciato è semplice e troppo compatto.
Messaggio Da Ago
#220840 ok, dopo averla fatta lo posso dire...
è una merdata!!! cioè, da quanto mi ha lasciato indifferente non mi fa nemmeno schifo sinceramente...

family adventure è molto meglio...

tra l'altro era walk on tutta la giornata quando le altre attrazioni erano tutte abbastanza piene...
a sto punto ho dubbi che sia stata una scelta giusta per il parco...
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:ok, dopo averla fatta lo posso dire...
è una merdata!!! cioè, da quanto mi ha lasciato indifferente non mi fa nemmeno schifo sinceramente...

family adventure è molto meglio...

tra l'altro era walk on tutta la giornata quando le altre attrazioni erano tutte abbastanza piene...
a sto punto ho dubbi che sia stata una scelta giusta per il parco...

finalmente uno che ragiona. grazie ago.
Messaggio Da Ago
#220843 vespe, ed ero anche parecchio convinto che fosse non un capolavoro, ma qualcosa di fatto per bene almeno, prima di farla!!!
e neanche dire che sono un fondamentalista tipo phantom... per esempio il family lo faccio volentieri...
Messaggio Da lore1991
#220845 ma ora che non fanno più il laser show almeno hanno aperto il sentiero che la collega alla zona monorotaia? Secondo me quello fa molto.. visto che non è di strada, e visto che da li non puoi andare da nessuna parte, la maggior parte delle persone la fa una volta e poi basta, un po' come reset...
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:vespe, ed ero anche parecchio convinto che fosse non un capolavoro, ma qualcosa di fatto per bene almeno, prima di farla!!!
e neanche dire che sono un fondamentalista tipo phantom... per esempio il family lo faccio volentieri...

ma guarda ti capisco io ho avuto l'onere, e onore, di fare un giro con a bordo e al mio fianco cydnero!!!! :shock:
a prescindere che quest'uomo esprime 0 emozioni mentre fa un coaster, non capisci se si sta divertendo o no :lol: , cioè vedeva che io durante la ride session, subivo di queile botte allucinanti, strappi al collo, botte laterali, peggio di un vekoma, e voi vi lamentate della vekoma??????? c'è dipeggio e masturb thai ne è un esempio e ripeto quello detto nella recensione, coe coaster è una ciofeca allucinante che solo la preston poteva partorire, poi per il target a cui si rivolge fa centro!