- mar dic 13, 2011 12:02 am
ladies and gentlemen, che voi ci crediate oppure no, si è beccato il premio ai CHI STRISCIA NON INCIAMPA AWARDS come migliore attrazione family

.
ora, premsesso che no nvoglio tirare in ballo parksmania e gli awards e sapere le motivazioni specifiche di chi l'ha votato, e che era in ballottaggio con due attrazioni di rainbow, ma mi vorrei soffermare sul perchè loro lo hanno premiato, e se mi è concesso esprimere la mia opinione, trovo che tutto ciò sia proprio campato per aria,
leggiamo:
Con un look estremamente accattivante delle vetture, il suo tema avventuroso ed un percorso doppio che permette ai passeggeri di sfidarsi fianco a fianco, il rollercoaster Master Thai riesce a coinvolgere e divertire un ampio target di pubblico, evidenziandosi come apprezzata novità nel panorama italiano.
look accattivante? tema avventuroso??? percorso doppio che permette di sfidarsi fianco a fianco? ma io voglio conoscere gli spacciatori della giuria di parksmania, non me ne vogliano, ma io trovo ingiusto e insensato premiare un coaster del genere. sono proprio in disaccordo, piuttosto avrei premiato olandese volante, tanto la tematizzazione era pressoch+è presente nei stessi punti! no?
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone