Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Frodo
#180591 Si però dai, non si può escludere la Intamin così solo perchè ci sono state delle divergenze. Ispeed a conti fatti non mi sembra abbia rovinato l'immagine del parco.
Cioè stiamo perlando di un campo dove i principali fornitori sono 3 massimo 4...se si parla di coaster. Poi metti che l'anno prossimo la intamin lancia l'attrazione che tu parco (anzi tu parque reunidos) hai sognato da una vita, ti tocca rimangiare tutto quello che hai detto e tornare da loro con la coda tra le gambe :)
Messaggio Da lore1991
Frodo ha scritto:Si però dai, non si può escludere la Intamin così solo perchè ci sono state delle divergenze. Ispeed a conti fatti non mi sembra abbia rovinato l'immagine del parco.

Ma infatti anche secondo me... Cioè Ispeed non è mica il solo coaster ad aver avuto iproblemi... Al Great Adventure allora che avrebbero dovuto dire quando, dopo solo due settimane dall'apertura di Kingda Ka (su cui era puntata l'attenzione di tutti, visti i record) c'è stato quel famoso guasto che lo ha tenuto chiuso per 3 mesi, e oltretutto nella stagione estiva?? Non mi sembra che loro si siano arrabiati più di tanto, visto che l'anno dopo hanno costruito El Toro, e guarda un po'.. La intamin ha tirato fuori uno dei coaster migliori del mondo :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#180644 Posso capire il disappunto da parte del parco ma mi sembra assurdo decidere di non appoggiarsi più alla intamin... Stiamo parlando di una delle aziende leader in tutti i settori dei parchi divertimento...
Comunque se devo scegliere un'alternativa io dico Maurer xD
Messaggio Da n1ghtmar3
#180646 io invece spero che la situazione prenda la stessa piega del great adventure :mrgreen: un eltoro non mi dispiacerebbe :lol: no vabbeh comunque non possono escludere completamente la intamin...oltre che è una ditta molto valida e che la rosa delle ditte non è molto ampia, ma poi sul fatto ispeed anche il fattore sfiga per me ha avuto la sua parte, quindi mi sembrerebbe avventato abbandonare un'azienda per un motivo simile...
Messaggio Da Gymvideo
#180905 dubito altamente che la intamin si metta a regalare coaster per difetti nei launched :wink:

con tutti i problemi che hanno subito dopo l'apertura si potrebbe ideare una formula "paghi 1 prendi 2"
Messaggio Da n1ghtmar3
Gymvideo ha scritto:dubito altamente che la intamin si metta a regalare coaster per difetti nei launched :wink:

con tutti i problemi che hanno subito dopo l'apertura si potrebbe ideare una formula "paghi 1 prendi 2"

ahahah ovvio regalare no...però magari proporre un coaster per una buona cifra si...
Messaggio Da FaZo
#181370 seppur a malincuore può succedere... poi se non ricordo male stavano chiamando in svizzera proprio durante le riprese del primo spot di i speed e di li a poco avrebbero avuto i pezzi solo che i problemi erano piu di uno...
poi contorto come è il percorso credo sia anche normale
Messaggio Da Vespe
#181390 THEPARKS.IT 102.5 PERCHE LE NOTIZIE PRIMA, PASSANO DA NOI!

dunque di comune accordo, e io sono una persona seria, che mantiene sempre gli accordi fatti, vi dico che la vode della madhouse della emiliana lunapark e smantellamento di monosaurus....E TUTTA UNA BUFALA!!!

per il resto.....sintonizzatevi con noi il 1 OTTOBRE...il mistero verrà rivelato! :D