Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
THEPARKS.IT 102.5 PERCHE LE NOTIZIE PRIMA, PASSANO DA NOI!

dunque di comune accordo, e io sono una persona seria, che mantiene sempre gli accordi fatti, vi dico che la vode della madhouse della emiliana lunapark e smantellamento di monosaurus....E TUTTA UNA BUFALA!!!

per il resto.....sintonizzatevi con noi il 1 OTTOBRE...il mistero verrà rivelato!

MA OGGI E IL PRIMO OTTOBRE???? EVIDENTEMENTE SI.
Messaggio Da Vespe
#181709 oggi è il primo ottobre e come d'accordo eccovi svelata la novità 2011.

ripetiamo che non sarà la madhouse, che la monosaurus non verrà smantellata, e che sarà proprio un family roller coaster.

pensiero personale: essendo della parque reunidos, potrebbero installare un YOUNGSTAR 2 dellla ditta MACK .

ne è un esempio il CORRECAMINOS BIP BIP al parque warner o PEGASUS a EUROPA PARK.

Messaggio Da cucciogbr
#181731 Ma stiamo scherzando?????No se devono mettere un FamilyCoaster lungo si e no 100metri in più di quello che già hanno non ci sto!
Ma non si può aspettare un'altro anno? E' inutile aggiungere un coaster che ha le stesse caratteristiche di quello precedente..metteteci almeno una lift in più...
Messaggio Da Danysan95
#181750 effettivamente non sarebbe una grande idea... (magari loro ne sanno più di noi e potrebbe essere buono... ma non mi convince)
però c'è un particolare che non ho capito, la tua era una idea personale o una notizia reale?
vespertine82 ha scritto:pensiero personale: essendo della parque reunidos, potrebbero installare un YOUNGSTAR 2 dellla ditta MACK ...
...è quel "pensiero personale" e "potrebbero" che non capisco..