Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#181752 :lol: scusa Danysan... ma più di scrivertelo.. ha scritto PENSIERO PERSONALE e tu scrivi
la tua era una idea personale o una notizia reale?

Oh raga... veramente eh...

Vespe ha le sue fonti per ciò che riguarda il coaster family. Il resto sono tutte SUPPOSIZIONI !
Per vedere il significato di supposizioni consultare il Treccani http://it.thefreedictionary.com/supposizioni

:lol:
Messaggio Da strada
#181757 la novita 2011 sara un family coaster come avevo gia detto e riconfermato da vespertine!!!
l'unica cosa di sbagliato che ce e che non sara come quei due video cioe non avra un treno lungo come il family!!!!!
quindi state state tranquille e una tipologia che sara nuova per mirabilandia ma non per altri parchi!!!!
Messaggio Da Vespe
#181759 grazie mille hermy per la delucidazione! :wink:
la fonte è veritiera, ed è la stessa che a scritto nella casata di parksmania.

ero stato autorizzato a scriverlo il 1 ottobre e così è stato fatto.
riconfermo, trattasi di un rollercoaster family, una risposta, seppur minore, a mammut di gardaland.
il luogo aimè è totalmente sconosciuto, ma mi è stato detto "impensabile e imprevedibile", quindi speriamo, ulteriori sviluppi verranno celati domani!
Messaggio Da Hermy
#181760 Ah guarda io sono calmissima... ma a volte leggo di quelle cose che fanno ridere... ( o piangere ).
Cmq c'è una news in home al riguardo, ripete bene o male quello riferito da Vespe.

E' probabile che qualche coaster obsoleto venga del tutto rimpiazzato, almeno io la considererei la scelta giusta. A meno che non vogliano tenere alti i numeri dei roller coaster.
Messaggio Da Diego-S
#181782 Su parksmania il cyd ha detto che la tipologia è "Inedita in italia". A questo punto cosa può essere? Uno spinning della maurer?(ma c'è quello di Valmontone che apre l'anno prossimo), un eurofighter (o è troppo thrill?)? o cosa????
Messaggio Da Dr.Pest
#181785 eurofighter....magari XD

attendiamo le vespe-news per altro ! :D
quanto è bello attendere notizie da un parco !!?? :lol: ...magari per poi rimanere delusi come per ispeed ( :lol: ...per i lettori che non mi conoscono, sto scherzando...tranquilli...anche se non al 100% XD )
Messaggio Da Vespe
#181796 copio e incollo quello che mi dice il mio informatore.

1. non sostituirà nessun coaster
2. non sostituirà il monosaurus
3. non sostituirà il family che tra l'altro è AMATISSIMO dai nostri visitatori.
4. sorgerà in una nuova area del Parco
5. 5 milioni REALI di investimento
6. non mi risulta ci sia un coaster family della stessa tipologia in ITALIA
7. altre info saranno divulgate domani in una conferenza stampa al Parco alle 15

capito tutto gente???dai domani avremo il comunicato stampa del parco con la tipologia e la nuova area per mirabilandia!