Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
#181816 Secondo la Intamin anche i Mega Lite sono family, anche se non immagino quanto possano costare xD
In ogni caso un coaster in più è sempre ben accetto, se è una novità inedita in Italia male non fa. E comunque io l'avevo detto che non era da escludere un coaster anche poco dopo iSpeed xD Anche se io me l'aspettavo nel 2012
Ultima modifica di Liquid_Snake il sab ott 02, 2010 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da niko75
#181818 beee anche io ho pensato che potrebbe essere un motor bike coaster ..certo cosi avremo tre stupendi regali... valmontone ,gardalnd con x raptor e mira con motorbike coaster... cosi mira a fregato ( per modo da dire ) la concorrenza...
Messaggio Da cucciogbr
#181819 Secondo alcune voci sembrerebbe che verrà installato nei pressi di Katun..
L'unico spazio che misembra sia possibile installare un coaster è la zona tra la stazione di Katun e rio Bravo.
Dovranno però riprogettare le strade del personale...

Ecco una foto:
Immagine
Messaggio Da Ago
#181821 il motorbike ci starebbe bene, stazione dietro i canneti per imboscarsi sotto la lift del katun, e lancio verso quello spiazzo dritto dietro, come strada aprono quella dove c'è il cancello dietro niagara... poi come genere per me va anche bene col genere di visitatore tamarro tipico di mirabilandia!
Messaggio Da EaMania
#181822 Un motorbike che si intreccia a katun? Sinceramente spero di no, ci starebbe come i cavoli a merenda... al massimo vicino iSpeed, ma vicino a katun no, dai...
Messaggio Da FaZo
#181825 visino a katun ci vedrei bene qualcosa al chiuso e con un tempietto come ingresso a sto punto! Sennò altrove
Messaggio Da Vespe
Ago ha scritto:il motorbike ci starebbe bene, stazione dietro i canneti per imboscarsi sotto la lift del katun, e lancio verso quello spiazzo dritto dietro, come strada aprono quella dove c'è il cancello dietro niagara... poi come genere per me va anche bene col genere di visitatore tamarro tipico di mirabilandia!

guarda sempre quel sabato al mio interlocutore/informatore chiesi: ma un bel motorbike booster no?? è così divertente per le famiglie!
la sua risposta è stata:avevamo pensato anche a quello...chissà magari...

ovviamente non ad un vekoma, zamperla?????
Messaggio Da cucciogbr
#181828 Ma dai uno sky loop no. non è family..
Anche io mi unisco con chi dice che il moterbike coaster in quella zona farebbe schifo, cosa c'entra col tema!
A meno che al posto delle moto o dei cavalli ci mettano anubi &co...
Messaggio Da niko75
#181829 comunque speriamo che oggi possiamo avere un altra bella notizia che anche mira possa regalarci una attrazione che possa soddisfare il nostro divertimento. certo sarebbe bello un motor bike coaster ... pero' vekoma che sono belli!
Messaggio Da niko75
#181835 perche anche intamin fa' motorbike coaster ???? sono propio curioso di vdre cosa fanno con 5 lioni un motorbike vekoma si compra ??