Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da niko75
#181839 bhe'..... se guardate questa foto .... le mani alzate le tengono e speriamo che sia come penso io, ma nessuno ancora a risposto se costa 5 milioni questo motorbike della vekoma

http://www.coastersandmore.com/pic/bb/b ... ike45g.jpg
Messaggio Da Vespe
niko75 ha scritto:comunque speriamo che oggi possiamo avere un altra bella notizia che anche mira possa regalarci una attrazione che possa soddisfare il nostro divertimento. certo sarebbe bello un motor bike coaster ... pero' vekoma che sono belli!

anch'io speravo fortemente in un vekoma, i motorbike sono davvero divertenti da fare, e per tutta la famiglia, manca poco e sapremo di che cosa si tratta!
anche se non si tratterà di un vekoma, questo è confermato.
Messaggio Da Vespe
#181851 CI SIAMO CI SIAMO CI SIAMMOOOOOOO!!!
tra meno di un'ora la novità sarà svelata!!!
Messaggio Da Vespe
#181859 avere na carabina non farei nulla di male.

dunque, l'attrazione sarà il primo DUELLING FAMILY COASTER e sarà ben tematizzato, la posizione è dietro Katun, o meglio tra Katun e EUROWHEEL, verrano quindi create nuove strade che chiuderanno il parco facendo si che da katun si possa raggiungere la ruota e il nuovo coaster con facilià, ed è da li che si creerà una nuova area!