Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#181864 non è vekoma....ne intamin....ne mack....
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#181878 Un Duelling? *__*
Mira grazie di esistere! Non so cosa può uscirne con 5 milioni per 2 coaster + tematizzazione ma è comunque una notizia fantastica!!!

edit: quest'anno è stato aperto un duelling della Preston, si tratta di Nitro al Dennlys Parc.
Effettivamente è molto family, 430 metri di percorso per 10 metri d'altezza, i treni sono singoli vagoni da 4 posti ciascuno quindi è perfettamente in regola con le notizie avute in precedenza.
http://rcdb.com/m/9013.htm
Questo è il link per chi volesse vedere di cosa si tratta...
Ovviamente spero che Mira possa avere qualcosa di livello più alto... Magari anche solo tematizzandolo potrebbe uscire qualcosa di bello!

ri edit:
POV

OFFRIDE
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#181883 se fosse una roba del genere mi sa che si faceva prima a tenersi solo il pakal! tra l'altro capacità oraria zero...
speriamo in meglio... anche se 5m per 2 tracciati e tematizzazione mi sa di pochino...

e cmq sapendo che è un duelling family coaster sappiamo poco di più rispetto a quello che si sapeva ieri... sappiamo solo che sarà a doppio tracciato...

duelling, family e tematizzate, non vekoma, intamin e gerstrauler (ne B&M aggiungerei dato che di family non ne fanno) lo sono anche le winjas di phantasialand... qualcuno sa per caso quanto sono costate?
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#181893 la casa produttrice dovrebbe essere italiana, da quel che so, ma non confermo è la stessa di pakal, ergo la defunta L&T system.
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#181896 ma stiamo scherzando?????? ma cos'é quella roba! é preciso a pakal.. mira piuttosto allunga il tracciato del family adventure, lo so che é un attrazione molto usufruita dal pubblico ma poi quando escono dal parco nessuno lacaga piu! niente attrazioni fatte a meta niente cazzate dell'ultimo minuto..nn mi piace che i soldi vengano investiti incosi malomodo. teneteveli quei soldi, non si sprecano in quella maniera. ok?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#181897 cuccio concordo in pieno, vada per il family, si ci vuole, ma family non baby!

se fosse preston, L&T o simile a meno che non c'è qualcosa di nuovo non pubblicizzato nei siti è tutta roba che in confronto il family adventure è uno stratacoaster... e a mira c'è già il pakal, il leprotto e quel robo elettrico dimenticato da dio... ne vogliamo aggiungere un altro solo per alzare il numero? e poi sembrano un sacco coasterini da luna park, mentre mira negli ultimi anni mi pareva stesse prendendo tutta un altra strada... riprenderà la via di vetrina della preston... mha!

non abbandoiniamo le speranze...




p.s.
dal sito della preston del modello di suelling linkato sopra
NITRO

NITROOOOO!!!!!!
the most exhiting FAMILY double coaster is now working in DENNLYS PARC - France
----------------------------------------------------
double circuit - double excitement - UNIQUE AND FUNNY
--------------------------------------------------
main features:
mts. 460 track
nr. 6 cars
500 p/h capacity
base size mts. 59x34 - H 11,5 mts

and..........a bigger one will be presented next season
VIDEO!

cacchio! pakal 2 la vendetta, be ready!
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#181898 oltre ad avere una scarsa capacità oraria ( 500 pax orarie), è una roba atroce, già quando alla domanda: ma è una ditta italiana? la risposta fu: e perchè no? ho tremato.

non capisco perchè nn abbiano optato per la vekoma, che, permettetemi di dirlo, nei family ci sa fare.
Perchè non un suspended family coaster allora? con i nuovi treni ergonomici e protezioni addominali, garantivano il massimo divertimento e il percorso poteva essere tranquillamente customizzato per lo spazio a disposizione, e magari spacciato per un "katun per famiglie" se proprio potevamo sbizzarrirci visto la location e il tipo di coaster....ma....alla vekoma mirabilandia non è vista bene, eppure dicono che il family adventure dai loro guests e apprezzatissimo, e non lo toglieranno mai!!MAI!!

poi ti vanno a scegliere ciofeche del genere...misteri aziendali....