Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#181918 ragazzi calma.
dobbiamo/dovete calmarvi.
mi è stato assicurato che non sarà quel coso insulso.
sarà ben più grande econ grande capacità oraria.
ergo aspettiamo la BIT.
Messaggio Da woody
cucciogbr ha scritto:ma stiamo scherzando?????? ma cos'é quella roba! é preciso a pakal.. mira piuttosto allunga il tracciato del family adventure... teneteveli quei soldi, non si sprecano in quella maniera. ok?

Pienamente d'accordo!
Mi dispiacerebbe davvero vedere un simile nsulto ai coaster proprio a Mira. Pakal ha un suo perchè e personalmente mi pace molto (quest'anno l'ho trovato particolarmente violenti e...mi piace! :D)

vespertine82 ha scritto:ragazzi calma.
dobbiamo/dovete calmarvi.
mi è stato assicurato che non sarà quel coso insulso.
sarà ben più grande econ grande capacità oraria.
ergo aspettiamo la BIT.

Questo mi tranquillizza non poco :D Ma alloa prima della BIT non riusciremo a sapere niente?
Spero che almeno il tanto attso comunicato venga fatto, giusto per tenerci calmi e buoni :D
Messaggio Da EaMania
cucciogbr ha scritto:Mi incazzo mi incazzo mi incazzo! CHE INCAZZO!

Calma cuccio, ti pare che mettano una roba simile a mira... è sicuramente diversa la novità 2011... anche se non ho le fonti di vespertine basta ragionare un attimo per capire che non è quel coso che metteranno a mira... e poi 5 milioni per quel coaster sarebbero un furto enorme :lol:
Messaggio Da Vespe
#181928 eamania non ti interessa spere quali siano le fonti, non ho di certo tempo e voglia di fare l megalomane inventando bugie e alimentando false speranze, le fonti sono interne e ben veritiere.
Messaggio Da EaMania
vespertine82 ha scritto:eamania non ti interessa spere quali siano le fonti, non ho di certo tempo e voglia di fare l megalomane inventando bugie e alimentando false speranze, le fonti sono interne e ben veritiere.

non ho mai detto che non mi fido di te e delle tue fonti
Messaggio Da strada
#181966 Non so se vi interessera molto le foto che ho fatto oggi al posto dove dovra sorgere la novita 2011:
Immagine

Immagine

Immagine

In piu è uscito il calendario 2011 e se non ho visto male da meta giugno (se non erro dall' 11 apertura anche del beach) il parco chiude alle 23 e non piu dal 1 luglio!!!!!
Messaggio Da FaZo
#181975 mi hanno fatto vedere oggi pomeriggio il video penoso di cui sopra e spero bene sia diverso e più emozionante sennò sembra di salire sul brontojet con un altro brontojet a fianco eheeheh =)