Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Diego-S
#181992 Un wooden è fattibile? Se la ditta fosse la Preston il know how ce l'hanno visto che gira e rigira la ditta che aveva materialmente costruito Sierra (non progettato) è finita nella stessa Preston & Barbieri.... anche se mi sa che una roba del genere li non ci sta...
Messaggio Da leoGT
Francesco_96 ha scritto:Mirabilandia se la prende sempre molto comoda sulle novità visto che le apre a luglio! :D Non credo che comunque sia un coaster tematizzato anche se lo spero...

Sarà tematizzato.. Almeno così, è stato detto a Vespentine
Messaggio Da Francesco_96
leoGT ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Mirabilandia se la prende sempre molto comoda sulle novità visto che le apre a luglio! :D Non credo che comunque sia un coaster tematizzato anche se lo spero...

Sarà tematizzato.. Almeno così, è stato detto a Vespentine

E' anche possibile che la tematizzazione non abbia bisogno di fondamenta (come dice Dr.Pest) e che siano solo aggetti posizionati...
Messaggio Da Diego-S
#182140 più che altro sarà il coaster a non avere fondamenta, anche perchè altrimenti la vedo dura... con cinque milioni devono prendere il coaster+ tematizzarlo + rivedere la viabilità in maniera più o meno pesante (sopratutto se la zona è tra katun e rio bravo)... cinque milioni a conti fatti fanno presto a partire...
Messaggio Da Lith87
#182165 Sono molto contento nel sentire che la novità 2011 sarà un un family coaster(dwelling*___*)tempo fà scrissi che mi sarebbe piaciuto molto vedere un bel family con tracciato più lungo rispetto a quello già esistente e ultratematizzato...ma non ci speravo proprio...adesso speriamo che facciano davvero un bel coaster,sono certo che Mira non mi deluderà=)...non ci resta che attendere i dati ufficiali^^