Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da detresfa
#182199 Vi spiego il mio punto di vista: un mega lite non sarebbe "esattamente" per famiglie, ma non avendo inversioni o lanci sarebbe comunque più accessibile che katun o ispeed, ed è di fatto l'"anello mancante" di Mirabilandia, la giusta via di mezzo tra adrenalina e family, il degno successore di Sierra la cui mancanza si sente, e parecchio. E' troppo? C'è il pakal. Ancora troppo? family adventure. Ancora troppo? c'è il leprotto. Che senso ha spendere un botto di soldi per mettere una copia balorda di family adventure (o peggio), quando si può avere l'ennesima "killer application" che sparerebbe il parco alle vette europee con una spesa assolutamente paragonabile? (Non dimentichiamoci che il mega lite stile kawasemi è prodotto in serie e il suo costo è contenuto per il tipo di attrazione che è).
Messaggio Da Liquid_Snake
detresfa ha scritto:Vi spiego il mio punto di vista: un mega lite non sarebbe "esattamente" per famiglie, ma non avendo inversioni o lanci sarebbe comunque più accessibile che katun o ispeed, ed è di fatto l'"anello mancante" di Mirabilandia, la giusta via di mezzo tra adrenalina e family, il degno successore di Sierra la cui mancanza si sente, e parecchio. E' troppo? C'è il pakal. Ancora troppo? family adventure. Ancora troppo? c'è il leprotto. Che senso ha spendere un botto di soldi per mettere una copia balorda di family adventure (o peggio), quando si può avere l'ennesima "killer application" che sparerebbe il parco alle vette europee con una spesa assolutamente paragonabile? (Non dimentichiamoci che il mega lite stile kawasemi è prodotto in serie e il suo costo è contenuto per il tipo di attrazione che è).

Io sono uno dei sostenitori del Mega Lite a Mira quindi mi trovi assolutamente d'accordo. Però non dimentichiamo che Mira ha promesso un investimento di 10 milioni per il 2012 quindi sicuramente arriverà qualcosa di interessante. E se questo double coaster dovesse essere tematizzato per bene sarà comunque un'attrazione in più per smaltire le code altrove. Noi appassionati ovviamente vogliamo sempre di più, ma se pensiamo al pubblico generale, lo stesso pubblico che qualche giorno fa scriveva sulla pagina di Gardaland "Perché altre montagne russe? Non bastano quelle che ci sono già? Cosa potranno avere di diverso?", allora la scelta di MIra non è poi così assurda.
Messaggio Da Maite-nageur
#182217 "Nitro" a Dennlys Park (Francia) Preston & Barbieri

Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=
Ultima modifica di Maite-nageur il mer ott 06, 2010 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#182222 un incesto tra ghostville e pakal ?!?!?! :lol:
sarà la terza attrazione con quei vagoni :lol: :lol: :lol: ...poi dai, contando che costerà tipo 2000 euro quel rozzo li ci sono ancora 4 998 000 euro per la tematizzazione ! :D

a parte le cacate, se sarà quello (seri dubbi) sarà divertente anche se il mio pakal sono convinto resterà il migliore ! ...a me sembra corto più che altro, molto corto!
...maaaaaa siamo sicuri sia quello ?!!? :D

comunque da sto video spacca di più...saranno i drowning pool !!! :lol:

ri ri ri edit.....dai va la non può essere una roba del genere !! :twisted:
Messaggio Da parky
#182254 Se notate bene oltre il riflesso del vetro, si può scorgere nella parte centrale del circuito, che i binari finisco all'interno di quello che potrebbe sembrare una sorta di grande cratere. Fichissimo! Se rispettassero anche la tematizzazione del plastico sarebbe davvero un bel colpo! Complimenti a Mirabilandia.
Ultima modifica di parky il gio ott 07, 2010 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.