Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Diego-S
#182255 non vedo la foto del plastico :( Comunque, anche se è una cosa tipo quella, se è effettivamente più lunga (magari con dei treni veri e propri :P) e ben tematizzata potrebbe venir fuori qualcosa di buono... poi il botto lo fanno l'anno prossimo (ho sentito parlare di water coaster è possibile?) con 10-12 milioni da investire :)
Messaggio Da Lith87
#182288 anch'io spero non si tratti proprio di questo,è un incrocio tra il family adventure ed il pakal...ci vuole qualcosa di nuovo o comunque che sia ben tematizzato perchè se ci verrà proposto questo prototipo allora mi chiedo per quale motivo non hanno deciso di installarlo al posto del family...è totalmente spoglio quindi non gioverebbe a livello estetico del parco,soprattutto se costruito vicino ad un gioiello come il Katun=)
Messaggio Da Liquid_Snake
#182309 Non capisco il perché di tutti quei buchi nella tematizzazione O__o Cioè, lift e drop su una collina con la cascata e poi tutto il resto che passa tra delle montagne fatte a metà? Spero che il plastico sia riduttivo per far vedere il percorso del coaster...
Comunque si era capito che sarebbe stato quello... Spero però che i dati tecnici siano diversi...
Messaggio Da utopia86
#182324 Il modellino è semplicemente deprimente visto dal vivo, quasi quanto il pov.
Allo stand della Preston non ci hanno confermato nulla, ma ridacchiavano visibilmente sotto i baffi.
Mi sa che arriva davvero :?
Messaggio Da Hermy
#182329 http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... ussa-n856/

Raga ho fatto una news... datemi un feedback se ho scritto qualcosa di sbagliato in termini tecnici :)
Messaggio Da Liquid_Snake
cucciogbr ha scritto:non possiamo lamentarci. la tematizzazione è ok, secondo me ci saranno pure delle grotte. il plastico è fatto da culo..

Si secondo me hanno lasciato dei buchi nella tematizzazione per far vedere il percorso ma credo che ci saranno dei tunnel in diversi punti. E spero almeno che nel primo camelback ci sia un po' di airtime xD