Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#182618 OT bella l'idea dello stingray ma...no...decisamente out per mira anche perchè è stato ribadito che la vekoma sia "bandita" aimè...

tornando alla novità la tematizzazione sarà massiccia, o per lo meno lo sarà, giusto per "nascondere" alcuni dettagli di questa attrazione...

diciamo che la news riportata in home è mezza veritiera, cioè non è una bufala intendo, dice il 50% di cose vere e il 50% no, seppur queste due parti antagoniste, si "sposano" perfettamente per la soluzione finale dell'enigma.

e mo basta però io adesso non parlo più. a voi scoprire il resto.
Messaggio Da Dr.Pest
#182635 allora la tematizzazione sarà un capannone per nascondere l'obrobrio !!! :lol:
..poi la intamin e la vekoma sono state abbandonate per tenere in considerazione la Preston&Barbieri !!! :D

..no dopo queste ca**ga**te infernali continuerò ad aspettare nell'ombra, anche se inizia ad essere freddo !
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#182644
miccia86 ha scritto:comunque il tracciato del plastico corrisponde a quello di nitro....possibile che a mira lo fanno identico a quello?? bah


Forse il tracciato è lo stesso ma è più grande... In scala 1,5 : 1 magari :lol:
Messaggio Da Vespe
#182735 qualcuno ha fatto centro...
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#182738
vespertine82 ha scritto:qualcuno ha fatto centro...

...speriamo che non sia
Dr.Pest ha scritto:allora la tematizzazione sarà un capannone per nascondere l'obrobrio !!!
:P
Messaggio Da Vespe
#182749 tutti fuori pista, ma però qualcuno ha fatto centro...
Messaggio Da Gymvideo
#182751
Liquid_Snake ha scritto:
cucciogbr ha scritto:non possiamo lamentarci. la tematizzazione è ok, secondo me ci saranno pure delle grotte. il plastico è fatto da culo..


Si secondo me hanno lasciato dei buchi nella tematizzazione per far vedere il percorso ma credo che ci saranno dei tunnel in diversi punti. E spero almeno che nel primo camelback ci sia un po' di airtime xD


Quoto
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#183521 Io ho sentito dire ( su un altro forum ) che il coaster non sarà l'unica novità dell'anno ma che nella zona del lago stanno pensando di mettere una flat ride di medio livello, non troppo intensa... Secondo voi è fattibile con 5 milioni di euro costruire un coaster, tematizzarlo e col resto farci una flat ride?
Vero che la PB è molto legata a Mira e che quindi il prezzo potrebbe essere di favore... Però boh, mi sembra strano...
Avatar utente
Messaggio Da strada
#183523 La seconda novita come ho detto nell'altro forum e dove l'hai sentita è che nel laghetto centrale ci sarà una seconda novità solo che neanche a mira sanno ancora cosa verra fatto!!!!