Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da FaZo
#183535 anche secondo me faranno grande tematizzazione per nascondere l'attrazione stessa... ma a quel punto: perchè farla!? e proprio vicino ad un colosso come katun?? se cosi fosse per un altro anno mirabilandia mi farebbe tristezza.
Messaggio Da Diego-S
#183587 Io la sparo: se il coaster 2011 finisce a nord di katun è sicuro che rifanno parte della viabilità della zona... potrebbe essere quindi che la novità 2012 (Water coaster + area tematica finisca, diciamo , dietro la ruota in zona laghetto del laser show, quindi mi sono chiesto: e se l'anno prossimo il laser show torna nel laghetto centrale come nei primi anni di vita del parco?
Messaggio Da leoGT
_brt_ ha scritto:secondo me se la stanno facendo sotto per x-raptor ( :lol: ) e anche in certa misura valmontone che inevitabilmente diminuirà il bacino di utenza di mira...

bhe, non potevano starsene con le mani in tasca, a guardare il tutto sorseggiando una tazza di te :roll: :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#183631 Comunque non capisco perchè tutta sta cattiveria su questo coaster, certo non è Katun ma anche se fosse esattamente come il modellino non sarebbe così male :wink:
Messaggio Da sanji5
#183635 Io mi sono perso un paio di pagine e non ci sto capendo molto. Ho visto il plastico e il video di Pest, l'attrazione è quella o qualcosa di simile?
Non mi sembra male, però devono tematizzarla veramente a dovere altrimenti non dice davvero nulla, a livello di percorso non è stato più emozionante del Family Adventure. Non mi è parso neanche tanto dueling, più due coaster vicini ma con pochi punti in comune... in ogni caso non è male!
Messaggio Da Vespe
#183642 dunque la novità P&B sarà extended version..come la horror house....oh scusate mi suona il cell.... :lol:
Messaggio Da Vespe
#183929 la profezia del vespe si sta avverando...tremate gente....TREMAAATE.... :lol: