Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#184035 si, certo.. Magari viene pure meglio -.- Io non credo per niente alle tue affermazione (Senza offesa). Sopratutto perchè non dimostri la validità delle tue fonti! Poi, se il tuo era un parere, ti chiedo scusa..
Messaggio Da Hermy
#184038 Ricordiamoci che tsuperboy è quello che ha detto...
:lol:
la novità 2011 sarà una nuova tipologia di madhouse.e verrà installata nella zona di monosaur (che verrà smantellata) in parte verra lasciata la scenografia gia esistente con le roccie e verrano eliminati tutti i manichini dei dinosauri.....il nuovo tema sarà una sorta di (viaggio al centro della te...seguono altre castronerie...

Quindi Leo... :wink:
Messaggio Da Vespe
#184040 mo vi faccio zittire na volta per tutte.

BIT....

VERSIONE EXTENDED....
P&B MANUFACTURING
TEMATIZZAZIONE MEGA PER CELARE I PARTICOLARI CHE ANDREBBERO A FAR CAPIRE CHE SI TRATTI DI UN COASTER DA LUNA PARK....

OK?
contenti?
Messaggio Da Gico
Ago ha scritto:io ridico...
soldi buttati!

e spero vivamente di contraddirmi in futuro!

quoto quoto quoto!
per me è una scelta ridicola...
ridicolissima!

come far morire un brand -.-'
cioè al posto di creare attrazioni innovative, entusiasmanti blablabla... mettono un catorcio...
boh, contenti loro
Messaggio Da RonWeasley
#184056 Scusate ma mi ripostereste quale sarebbe questo catorcio? Perchè forse ho capito male io, da quello che avevo visto non mi sembrava così male per un family coaster.
Messaggio Da Gico
#184057 http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... ussa-n856/

dai Ron! L'idroscalo di Milano mette un coaster migliore l'anno prossimo in confronto a questo..
e poi Mira ha leprotto express, family adventure, explorer e pakal (questo sembra pakal 2 la vendetta) che sono "family" che senso ha mettere un altro coaster solo per far numero?

Ma sono davvero l'unico a credere che sia una stronz**a di coaster? Che non riesco neppure a vedere il video fino alla fine per quanto mi annoia il tracciato? Qui state parlando di un coaster da lunapark che non serviva affatto a Mira... e ne parlate pure bene!
Baaaaaaaaaahhhhhhh io non capisco :D :D
Messaggio Da Vespe
#184061 errata corrige.

dicendo BIT non si intende che era il modello esposto....

il prototipo è quello, ma versione allungata è più divertente.