Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Diego-S
#166231 Flat ride troppo adrenaliniche ho paura che non ne vedremo.....l'esperienza con hurricane ed evolution mi sa che ha insegnato al parco che non rendeanno.... io resto dell'idea che un disko sia più papabile, anche se non mi stancherò di dirlo, serve un teatro e uno show decente (oltre a scuola di polizia ovvio..), e allora il parco si può dire completo. Sotto sotto penso però che per il 2013, contando le novità di gardaland e valmontone il coasterino nuovo ci possa anche scappare...
Messaggio DaA.D.G.
#166239 Potrebbero anche non fare novità, e intanto restaurare le vecchie attrazioni e aggiungere show di alto livello.
Poi faranno la grande novità in concomitanza con Gardaland e Valmontone...
Messaggio Da Mallory
#166261 Ma è ovvio che nessuno si illude di un nuovo coaster per il 2011.
Però credo che tutti preferiremmo non vedere alcuna novità per 2 anni e poi avere un nuovo intamin nel 2013 piuttosto che avere novità "così così" ogni anno.
Mirabilandia, mi senti? Metti da parte i soldi!! E lascia stare il target familiare chè a quello ci pensano già gli altri parchi italiani. Tu fai in modo di diventare il parco di riferimento per i guest "che superano il metro e 40 di altezza" :)
Messaggio Da Safari Vbeta
Mallory ha scritto: Tu fai in modo di diventare il parco di riferimento per i guest "che superano il metro e 40 di altezza" :)

quoto :D ora come ora bisogna pensare piu ai giovani
p.s:per giovani intendo adolescenti dao 13 anni
Ultima modifica di Safari Vbeta il ven apr 23, 2010 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#166497 Io non voglio fare la cattiva e l'antipatica... ma questo tipo di commenti sono inutili Safari, non c'è bisogno che fai la telecronaca delle azioni che fai, questo si aggiunge alla lista di cose che NON devono essere fatte:

-commentare solo con emo
-rispondere solo con un SI / NO / SONO D'ACCORDO
-commentare con cose fuori luogo.

Ora non voglio che rispondi a questo messaggio con scuse o altro. Basta che tu legga e che cerchi di applicarti a queste semplici regole.
Messaggio Da cucciogbr
#167824 Io lo ripeto, ci vuole attrazione imponente e molto scenografica per le famiglie.
Un mine train, un'acquatrax (bellissimo) qualsiasi cosa che sia fruibile da un sacco di persone e con aspetto esteriore spettacolare.
Buona ricerca! Perdonami Phantom :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#167837 Posso sbavare? Cyd, se leggi, ricorda quello che ci hai detto, non vi serve un nuovo flume ride ma un acqua trax!
Chiedete la brochure della intamin e questo non avrà dei problemi è già più che collaudato!
Quanto è costato?