Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da phantom revenge
#167873 SIsi, ma infatti, il problema è che costa tantino... vendiamo da un Reset/iSpeed bello tosto...

Io continuo a dire, per ora una flat ride di medio/alto livelo fra qualche anno....

poi la prossima botta un'altro coaster anche come un acqua trax, o un mega lite che non fa mai male... secondo me poi è game over :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#167878 Io punto al mega lite, possibilmente custom, anche se come lo immagino io è più un mega e basta xD
L'aqua trax sarebbe fantastico ma il pubblico generale non farebbe tanto caso alle differenze con iSpeed, anzi, probabilmente diranno che è uguale ma meno potente u.u
Messaggio Da RonWeasley
#167895 Non è vero, basta pubblicizzarlo come un attrazione acquatica e per famiglie (che alla fine è la verità) e la differenza si nota eccome.
Tematizzato a dovere farebbe proprio un bel figurone :wink:
Messaggio Da Kaos
#167898 Atlantis Adventure è proprio una figata da quanto ho potuto vedere da alcuni video.
Però a mio parere non è affatto un attrazione rivolta alle famiglie...mi sembra abbastanza thrill.
A mira ci starebbe da dio una cosa del genere ma forse un pò più soft se si dovesse puntare al target familiare.
Messaggio Da Neo
#167928 io sono per giant frisbee in un futuro molto prossimo + miglioramento e ingrandimento bimbopoli + sistemazioni varie.
Nel futuro prossimo ci vedrei bene uno spinnig maurer, ma tanto lo aprono a valmy XD
E magari un megalite o un mega senza lite :D :D
Messaggio Da Danysan95
#167930 ma... cosa ha di così speciale il giant fresbee?
il Aqua Trax sarebbe solo fantastico!
comunque non sarebbe sarebbe male un coustom spinning maurer con ambientazione tipo RnRCoaster...
.. vi immaginate una cosa così con ambientazione stile RnRC? :D :D
Messaggio Da Galahad
#167938 Piu` realisticamente, un simil-Talocan in zona Reset ovviamente con lo stesso tema ci starebbe perfetto.. Immagino sia molto piu` contenuto di un coaster in quanto a prezzo e in piu` gli effetti di fuoco ,fumo e acqua accentuerebbero l'effetto cataclisma di tutta l'area: immaginatevelo di notte..