Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da paolopaolopaolo
#321416 Per me l'hyper può benissimo aspettare. Io preferirei di gran lunga un wooden ibrido, tutto in stile western dato che a mira manca una vera e propria aria western.Magari potrebbero anche chiamarlo Sierra Tonante o qualosa di simile in onore del vecchio wooden. Una roba del genere diciamo che non mi dispiacerebbe :D

https://www.youtube.com/watch?v=LZGLNN1wHbI
Messaggio Da paolopaolopaolo
#321418 Che poi non me ne stupirei se se ne uscissero con un giga della Intamin dati tutti i problemi legati a Divertical
Messaggio Da EaMania
#321422 Come ho già detto tempo fa, sognare fa male. Secondo me fino a che mirabilandia rimane in mani spagnole non vedremo più novità di spessore. Spero vivamente che qualche altro gruppo prenda la gestione di mirabilandia :(
Messaggio Da Gymvideo
#321777 Quando il gruppo spagnolo prese in gestione mirabilandia, i dirigenti italiani dissero che avevano ancora ampia autonomia riguardo alle scelte. Dubito che il WC sia stato imposto dagli spagnoli. Se ci sono degli incapaci, questi sono a Ravenna
Messaggio Da Stonem
#323658 Ho chiesto schiettamente informazioni per il 2016, e mi hanno confermato che non ci sarà nessun roller coaster.
Ciao Gianluca,
al momento non è in programma l’apertura di un nuovo roller coaster.
Siamo al lavoro per rendere il nostro Parco sempre più divertente, continua a seguirci per restare aggiornato sulle nostre novità.
A presto, un caro saluto.
Messaggio Da dadadadadad
#323664 Ma secondo loro questo vuol dire "rendere il parco ancora più divertente" ?
Cara Parques seppelidos posso dirti una cosa? VAI A CAGARE ! Scusate, ma appena ho letto che per il 2016 non ci sarà niente di big mi è subito venuta una sorta di risata malefica mista ad un mezzo pianto! :lol:
Messaggio Da Bacca
#323666 Bel tentativo.. :) Ma dai non ragionateci su, sono le tipiche frase aziendali..

Dubito seriamente che la società esterna che si occupa della pagina FB del parco abbia qualche info al riguardo qualsiasi novità (la domanda poteva essere riguardo la costruzione di qualunque cosa e la risposta sarebbe stata la medesima) finche non gli viene notificato di pensare o lavorare su come fare le campagne di eventuali virali non sanno nulla, e anche se sapessero aspetterebbero il giusto periodo (perlomeno settembre) a meno che non gli venga diversamente ordinato..

Metti poi caso che ti lasci sfuggire qualcosa e poi il progetto và in vacca, non hai possibilità di scampo..
Metti caso che annunci la novità del secolo adesso, molti direbbero.. Beh quest'anno si và a Gardaland e il prossimo anno a Mira.. E ti giochi un altra fetta di visitatori a luglio e agosto (come se quest'anno già non ne perderanno abbastanza)
Messaggio Da Artea
#323671 Sono andato sul sito e ho cercato le istanze presentate da mirabilandia nel 2015. C'è solo la pratica sismica per il loop hotwheels