- ven ago 14, 2009 4:37 pm
blastaman ha scritto:Sfrutto il topic per documentare i comportamenti di alcuni ospiti al parco.
Spero che venga intensificato il servizio sicurezza in futuro, perche' questa gente ha la pretesa di poter fare qualsiasi cosa all'interno del parco.
Parole sante. Sono tornato a casa da due giorni di Mirabilandia giusto oggi. Mi sono divertito, e di questo ne ero sicuro, ma ci sono state alcuni atteggiamenti di ospiti e cast member che non mi sono proprio andati giù.
Oltre alle foto di rito nelle macchine di Reset (il bello è che ci sono le telecamere, ma a che cacchio servono se poi la sicurezza non c'è?), come non parlare della gente che continua a fumare nelle code, ad esempio? L'altro ieri sono sceso da i-speed e ho visto una donna che si lamentava del fatto che dopo
ore passate a chiedere all'addetta del punto foto di chiamare la sicurezza (e, stando alle parole della cast member lei lo aveva pure fatto) non fosse ancora arrivato nessuno. E non solo si fuma durante le code (e si fuma veramente tanto), ma anche durante gli show! Ma possibile che nessuno faccia niente?
Ancora, la gente che va in giro in costume per il parco o durante le code. Sono abbastanza sicuro (anche se sul sito ufficiale non trovo il regolamento) che sia vietato, ma, anche se non lo fosse, è un'indecenza. Ieri c'erano persone che giravano in mutande/boxer, ma è mai possibile? E tutto questo perché la sicurezza non c'è. Gli unici addetti che vedi sono quelli che, in malo modo, ti invitano a sbrigarti ad uscire da scuola di polizia (ma che quando passano davanti a persone che fumano durante lo show non dicono niente).
Ripeto, mi sono divertito, ma il comportamento degli ospiti è indecente, e non è che ci si può affidare al buon senso della gente. Se i ragazzi si comportano da cretini si riprendono o si cacciano fuori, vedrai che poi ci pensano due volte.